50° del Museo “Guglielmo Lera”: si presenta il volume con gli atti del convegno a cura del Prof. Angelini
Sabato 20 dicembre alle o ...

Si cerca una figura di istruttore tecnico e di direttivo amministrativo contabile
Il Comune di Porcari ha pubblicato due avvisi per assumere, con procedura di mobilità esterna volontaria, due nuovi dipendenti a tempo pieno e indeterminato.
In particolare l'ente richiede una figura che ricopra il ruolo di istruttore tecnico, categoria C, da destinare al servizio lavori pubblici e patrimonio, e una per il ruolo di istruttore direttivo amministrativo contabile, categoria D, da destinare al servizio finanziario e tributi.
Le domande potranno essere consegnate a mano all’ufficio protocollo del Comune di Porcari negli orari di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 16,30 nei soli pomeriggi di martedì e giovedì. Potranno anche essere spedite a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o con pec all'indirizzo comune.porcari@postacert.toscana.it entro e non oltre il termine perentorio del 30 gennaio 2023 per il primo avviso e del 6 febbraio 2023 per il secondo avviso.
In caso di domanda trasmessa come raccomandata non farà fede la data del timbro postale.
È possibile prendere visione dell’avviso pubblico sulla home page del sito istituzionale www.comunediporcari.org o sull’albo pretorio dell’ente.
Sabato 20 dicembre alle o ...
Ci sono figure pubbliche ...
L’Unione Comuni Garfagn ...
Gran finale di stagione ...
Badia Pozzeveri, nuova ill ...
Venerdì 19 dicembre, all ...
La complessa e controvers ...
La programmazione del cine ...
Nel mese di dicembre è st ...
Vagli di Sotto torna sotto ...
La serata di domenica a Fo ...
Capannori. Al cine ...
L'iniziativa della societ ...
Menù neutrale vs menù di ...
A BORGO A MOZZANO IL NATAL ...
Una partecipata e sentita ...
Ho letto che il sindaco de ...
“Altopascio è Natale” ...
Borse di studio: riconosci ...
Ghivizzano, inaugura la m ...