• 4 commenti
  • 28/12/2022 22:34

Oh Cecchini... In campagna elettorale aveva dato un' altra impressione

Quando parlava dei competenza , quando dava quel' aria così affidabile.. si ricorda? Adesso fa parte di una amministrazione che, volente o nolente, si è vista rigettare il progetto della piscina , ma lei da tecnico esperto e "competente" non si era accorto? Se così è stato perchè non ha dato i dovuti suggerimenti? Ho visto il suo intervento ieri sera in Consiglio Comunale che se non ho capito male serviva per evitare di dire che sei antifascista per poter prendere un locale comunale. Un problema che a dire il vero non ho capito perchè, se non mi sbaglio, chi fa apologia del fascismo commette un reato. Io le stanze del comune non le prendo però se dovevo farlo non mi avrebbe sconvogliato dire che sono antifascista e lei come la vede? Mi aveva dato un' altra impressione in campagna elettorale mi creda. Anzi mi ha proprio deluso, ameno finora.

I commenti

Non è tanto difficile... il progetto è stato presentato prima delle elezioni, quindi è stato fatto e presentato dalla vecchia amministrazione. Era palesemente sbagliato, ma essendo inserito tra quelli accettati per il PNRR (salvo ok del Coni) è stato portato avanti. Poi è arrivato il parere tecnico del Coni che ha detto quello che si sapeva, ovvero che è sbagliato e quindi non finanziabile. Ma non sarebbe il caso di informarsi prima di voler commentare tutto? Lo sapete che non è obbligatorio scrivere per forza se non si sanno le cose?

Anonimo - 29/12/2022 23:21

MA IL PROGETTO CHI L'HA FATTO? LA DOMANDA PER AVERE I SOLDI PER UN PROGETTO SBAGLIATO CHI L'HA FATTA??

L'ARGOMENTO FASCISMO, ANTIFASCISMO SONO COME LE SCIE CHIMICHE E LA TERRA PIATTA : UN MEZZO DI DISTRAZIONE DI MASSA.
bASTA AVETE ROTTO LE PALLE CON SEMPRE I SOLITI DISCORSI

anonimo - 29/12/2022 12:30

Scusi, ma l'ha capito che la piscina è saltata perché era fatto male il progetto? L'ha capito che Pardini, Cecchini e Barsanti per tutta la campagna elettorale hanno detto che quel progetto era fatto male? L'ha capito che ieri sera in consiglio comunale è stato detto che bisogna riconoscersi nella costituzione per prendere uno spazio comunale? Secondo me dovrebbe approfondire prima di fare certi commenti....

Anonimo - 29/12/2022 10:05

l'aveva già detto, addirittura in consiglio comunale (ci somo le registrazioni tv), che non era fattibile perché fuori norma. Ma le "teste pensantii" di questa Giunta hanno deciso di poratrla avanti comunque. Da notare che che il progetto è nato e cresciuto sotto Tambellini con le fione e questa giunta ha solo il demerito di non aver controllato le cazzxxe che avevano fatto prima. 

per il fascismo ritengo che la costituzione sia più che sufficiente a risolvere il problema

Anonimo - 29/12/2022 08:39

Gli altri post della sezione

CaSSaPound Lucca

CaSSaPound Lucca La Giu ...

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...

La sanità a Lucca

....E' certo che la sanit ...

“CAPANNORI CAMBIA”

Una buona Amministrazione ...

Il responsabile Sanità

Ogni tot settimane il resp ...

Partiti tutti uguali

Tutti i partiti assegnano ...

Turismo e Lucca

Se Lucca non vuol fare la ...