• 2 commenti
  • 28/12/2022 15:19

E poi volano di sotto !

Zero controlli! Eppure una volta c’è era una associazione di volontariato che faceva questo servizio ma ahimè è stato tolto! La polizia municipale ? C’è una sola pattuglia e non può fare tutto ! Cartellonistica? Di plastica rotta ! E vabbè..un altro passo e se scivola son cazzi sua! O forse no !

I commenti

Chi sale sopra sa come evitare di cadere. TUTTO il casino delle mura nacque da una SINGOLA coppia di turisti il cui bambino, giocando col triciclo, cadde di sotto (rimanendo miracolosamente illeso a parte una serie di ovvie fratture che però guarirono senza nessun effetto collaterale). In parte giustificati da paura e tristezza, in parte motivati dalla stessa tendenza a CACARE IL CAZZO e a credere che se una cosa dava noia a loro poteva legittimamente venir trattata come un problema da risolvere (atteggiamento che hanno tantissimi anche a Lucca) questi due stranieri diedero la colpa alla situazione della Mura invece che alla propria pigrizia di genitori, e da lì iniziò una infinita tiritera di circo mediatico su come rendere le Mura più "sicure".

In ogni momento si può cadere da una scogliera, come ce ne sono dozzina di migliaia di Km di costa in tutti i continenti, ma non ci mettiamo le griglie di protezione, la gente lo sa e non ci sale o se ci sale sta attenta. Le Mura sono la stessa identica cosa.

Anonimo - 28/12/2022 16:42

Poi denunciano per danni il Comune...
Ormai!

... - 28/12/2022 16:30

Gli altri post della sezione

Sistema Ambiente

A Sistema Ambiente dovrebb ...

La Pista di Pattinaggio

Non capisco le critiche di ...

Cancellate le scritte

Sotto passo di Sant Anna p ...