• 0 commenti
  • 22/12/2022 16:46

Natale… Gioco Teatro


Venerdì 23 dicembre baby parking teatrale gratuito e tombola insieme al capo degli Elfi di Babbo Natale

Ultimo shopping natalizio in serenità per a mamma e papà

 Iniziative ed eventi per bambini e per le famiglie



Ultima corsa ai regali in tutta tranquillità, grazie al servizio di baby parking gratuito, a disposizione delle famiglie, venerdì 23 dicembre, alla Fabbrica del Natale (p.za San Romano).

Il Comune di Lucca con l’associazione la Cattiva Compagnia garantiscono un sereno pomeriggio a genitori e nonni, con una serie di iniziative inserite nel calendario degli eventi Lucca Magico natale 2022. L’associazione che ogni anno realizza il Lucca Teatro Festival – Che cosa sono le nuvole, ha organizzato un servizio di custodia speciale per i bambini, ricco di intrattenimento e laboratori per un Baby Parking unico nel suo genere, capace di garantire in piena tranquillità un pomeriggio di shopping natalizio per mamma e papà.

 

All’interno della Fabbrica del Natale, realizzata dal Comune di Lucca nell’ex Museo del Fumetto, nel Centro Storico di Lucca, genitori e nonni, che vogliono fare shopping in tutta tranquillità, dalle 15, potranno lasciare i bambini nelle mani di personale specializzato, usufruendo del servizio gratuito di sorveglianza, per i piccoli a partire dai 5 anni. A prendersi cura di loro gli operatori de La Cattiva Compagnia con le “tate” professioniste di BadaBimbi. I piccoli, durante la giornata saranno coinvolti in diverse attività: Spazio Gioco per conoscersi, l'Angolo della lettura per ascoltare storie, il laboratorio teatrale per divertirsi con costumi e travestimenti e il laboratorio creativo per realizzare un piccolo gadget natalizio da portare a casa.

Venerdì 23 dicembre dalle ore 17, speciale tombola a premi, in compagnia del capo degli Elfi di Babbo Natale, arrivato direttamente dalla Lapponia, l’Elfo Shinny Upatree, amico fraterno di Babbo Natale in persona. La tombola è dedicata ai bambini e permetterà loro di vincere dei bellissimi peluche.

 

Per questioni di sicurezza i posti sono limitati ed è obbligatoria la prenotazione, scrivendo alla mail: prenotazioni@luccateatrofestival.it

 

L’ultimo appuntamento sarà giovedì 5 gennaio.

Gli altri post della sezione

Pulite Porta San Anna

Avevano detto che avrebber ...

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...

Perché a Lucca no ?

e poi ti trovi a girare pe ...