• 0 commenti
  • 21/12/2022 18:19

UN REGALO PER LA CITTA’


IN OCCASIONE DEI 100 ANNI DI ATTIVITA’ DELL’ISTITUTO ORTOPEDICO FILIPPI, UN NUOVO DAE A DISPOSIZIONE DEI CITTADINI

In occasione della celebrazione dei 100 anni di attività, l’Istituto Ortopedico Filippi ha scelto di donare alla città di Lucca un nuovo DAE – Defibrillatore Semiautomatico.

È infatti dal 1922 che ogni giorno l’azienda si schiera a fianco delle persone per trovare una soluzione alle loro quotidiane difficoltà. Con le prime cure dedicate ai superstiti della Prima guerra mondiale, l’Istituto Ortopedico Filippi continua nella propria missione, evolvendo nel sostenere tutti coloro che necessitano di aiuto, al fine di restituire un’eventuale autonomia perduta oppure, semplicemente, di alleviare alcune tediose afflizioni.

L’iniziativa vede la partecipazione della Croce Rossa di Lucca e i rappresentanti di The Big Breath – startup innovativa con l’obiettivo di valorizzare l’altruismo e l’atto di donare.

Il DAE verrà istallato in Viale Marconi 337/345, a fianco dello stadio Porta Elisa, zona molto frequentata, all’esterno della sede dell’Ortopedia, in modo che possa essere in ogni momento accessibile per chi ne dovesse avere necessità.

In occasione dell’evento di inaugurazione, che si terrà il giorno 27 Dicembre 2022 alle ore 11:00, l’Istituto Ortopedico Filippi avrebbe piacere di avervi presenti, come testata di riferimento nel territorio di Lucca con l’intento di mostrare quanto di più caro ai membri della famiglia titolare: la volontà di aiutare in modo concreto, trasmesso da generazione a generazione.

Gli altri post della sezione

Stanno Marcendo !!!

Sono già in pessime condi ...

PARE LO ABBIANO PRESO

Pare abbiano preso il cogl ...