Aspetta
Con Augusto ho condiviso q ...
Chiesa Santa Maria Foris Portam
giovedì 22 dicembre ore 21.00 – ingresso gratuito
Dopo due anni di pausa per le restrizioni Covid, torna il tradizionale Concerto di Natale con i ragazzi ed i professori e le professoresse del Liceo Artistico Musicale “A. Passaglia” di Lucca nella Chiesa Santa Maria Foris Portam, a Lucca, giovedì 22 dicembre alle ore 21.00.
A esibirsi saranno gli ensemble costituiti dagli studenti del Liceo: l’Orchestra di Chitarre, il Coro Femminile Cantanti, “I Flauti di Lucca” (in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Ungaretti di Lucca), l’Ensemble di violini e basso continuo, l’Orchestra di fiati, il Coro del Liceo, l’Orchestra Classica e l’Orchestra Jazz.
In programma musiche di Dyens, Pujol, Leontovich, Simon, Ravel, De Boismortier, Telemann, Bar, Kemen, Tauler, Romby, Warren, Rossi e Daniele.
Presenta la serata la professoressa Deborah Terranova.
Il Liceo ringrazia il parroco Don Lucio Malanca e la Comunità Parrocchiale del Centro Storico di Lucca per la concessione della chiesa per il concerto.
L’ingresso è libero.
Con Augusto ho condiviso q ...
Se ne è andato Augusto Ro ...
L entrata all agorà è de ...
Lucca. Sabato 17 Maggio d ...
LA CITTÀ SI ANIMA CON UNA ...
Tre domeniche mattina i ...
Ancora un morto! Ancora un ...
Abito nei pressi del San L ...
Il Forum Lucca Acqua Si-C ...
L'articolo 16 della Cost ...
PRIMO MAGGIO 2025: R ...
Morto sul lavoro a Carrara ...
In questi giorni il pa ...
Il canto come motore di ...
Esiti Elezioni RSU 2025 F ...
La bimba che aspetta: un e ...
Con immensa tristezza appr ...
NASCE A LUCCA "CON NOI", L ...
NUOVO CDA DELLA FONDAZIO ...
oltre che essere una cosa ...
Gli accessi all’ anfitea ...