• 0 commenti
  • 19/12/2022 16:29

Grande successo per il Cross di Natale 2022 al Campo Scuola Moreno Martini

LUCCA – Un bellissimo pomeriggio di festa e sport nella magica atmosfera del Natale. Sabato 17 dicembre il campo scuola Moreno Martini, gremito da piccoli atleti e dalle loro famiglie presenti sugli spalti, ha ospitato il Cross di Natale 2022, il consueto appuntamento organizzato e curato dall’Atletica Virtus Lucca e che precede le festività. Un’occasione per stare insieme e scambiarsi gli auguri tra gare, lotteria e premiazioni. La manifestazione, riservata agli atleti delle categorie Esordienti A, B e C, Ragazzi e Ragazze, Cadetti e Cadette, ha visto la partecipazione anche di una delegazione del Gruppo Marciatori di Barga. L’evento si è concluso con la premiazione di ogni singolo atleta da parte di Babbo Natale e del suo aiutante elfo.

Il Cross di Natale ha aperto il fine settimana di gare che ha visto impegnati altri atleti a partire da Zohair Zahir protagonista della Milano Cross Challenge, gara sulla distanza dei 5 km, in cui ha fatto registrare l’ottimo tempo di 14.40. Prestazioni da incorniciare anche per gli atleti impegnati nella seconda edizione del Cross Città di Fucecchio, seconda prova del Gran Prix toscano, dove hanno conquistato il podio Filippo Sodini, nella categoria Promesse, Carolina Fraquelli tra le Juniores e Sebastiano Simonetti tra gli Allievi.

In evidenza anche Tomas Tei, Paolo Marsili, Riccardo Pintus e Fabrizio Pratali nella 5 km maschile e Irene Giambastiani nelle 4 km femminile. 

Gli altri post della sezione

Gallarate – Bcl

 Se ad inizio della fas ...