• 2 commenti
  • 16/12/2022 13:13

Difendere Lucca: inaugurazione della sede a S. Anna domenica 18 dicembre


Lucca, 16 dicembre - Difendere Lucca invita la cittadinanza all’inaugurazione della propria sede a S. Anna. L’appuntamento è domenica 18 dicembre, alle ore 12, in via Pisana 25. Presenti i rappresentanti istituzionali e i referenti territoriali del movimento.

Il movimento, attivo sul territorio in vari ambiti - culturale, sociale, politico - rappresenta anche un gruppo consiliare di maggioranza a cui appartengono Lorenzo Del Barga, Andrea Barsanti e Giacomo Tosi, oltre ad esprimere gli assessori Fabio Barsanti (Sport, Frazioni e Protezione civile) e Mia Pisano (Cultura e Musei).

“Apriamo la sede - si legge in una nota - nello stesso luogo del nostro comitato durante le elezioni comunali. Riprendiamo quindi quel percorso vincente e quello stesso spirito. Per la comunità che anima Difendere Lucca le elezioni sono solo un passaggio di un obbiettivo e di un lavoro più ampi: lo abbiamo dimostrato nel corso degli anni con la nostra attività e la nostra presenza”.

“La sede sarà il centro propulsore delle attività di un gruppo in costante crescita, che punta ad unire volontariato e professionismo, quantità e qualità. Continuerà ad essere un laboratorio di idee per la città e per l’amministrazione, un presidio per i cittadini e il punto di riferimento per le tante anime che compongono Difendere Lucca".

"Nella nuova sede sarà possibile trovare i nostri rappresentanti istituzionali - conclude la nota - così come partecipare alle iniziative promosse da Difendere Lucca, come la raccolta alimentare in favore delle famiglie lucchesi in difficoltà”.

Per informazioni è possibile contattare Difendere Lucca tramite social, o tramite mail info@difenderelucca.it

I commenti

Che fine ha fatto il Pub Artiglio ex CasaPound ora Sede via dei Borghi difendere Lucca era un locale alternativo

Artiglio Crew - 21/12/2022 17:40

Con una nuova lista ma con le stesse facce Casapound è stata decisiva per l'elezione del sindaco di centrodestra. Eppure la cosa non sembra spaventare nessuno, neanche a sinistra. "Sono aperti al dialogo" si dice.

reno - 16/12/2022 23:43

Gli altri post della sezione

A proposito di Bianucci

L'amministrazione di cui h ...

Pardini sei un pò lento

Caro Sindaco francamente p ...

commissariare

Lucca, per errore gli aspo ...

giusto

e' una vira che va commiss ...

La Pulizia in città

Cosa manca nell'approccio ...

Non ci prendete in giro!

Non ci prendiamo in giro. ...