• 0 commenti
  • 15/12/2022 17:13

Natale… Gioco Teatro


sabato 17 dicembre il secondo baby parking teatrale gratuito

per garantire uno shopping natalizio tranquillo a mamma e papà

 Iniziative ed eventi per bambini e per le famiglie



Torna sabato 17 dicembre il servizio di baby parking gratuito a disposizione delle famiglie che vogliono dedicarsi allo shopping natalizio.

Il Comune di Lucca con l’associazione la Cattiva Compagnia, è pronta a garantire un sereno pomeriggio a genitori e nonni, con una serie di iniziative inserite nel calendario degli eventi Lucca Magico natale 2022. L’associazione che ogni anno realizza il Lucca Teatro Festival – Che cosa sono le nuvole, ha organizzato un servizio di custodia speciale per i bambini, ricco di intrattenimento e laboratori con un servizio di Baby Parking per garantire in piena tranquillità un pomeriggio di shopping natalizio per mamma e papà.

 

La seconda giornata di Baby Parking è sabato 17 dicembre all’interno della Fabbrica del Natale, realizzata nell’ex Museo del Fumetto, nel Centro Storico di Lucca. Genitori e nonni, che vogliono fare shopping in tutta tranquillità, dalle ore 15 alle 19, potranno lasciare i bambini nelle mani di personale specializzato, usufruendo del servizio gratuito di sorveglianza, per i piccoli a partire dai 5 anni. A prendersi cura di loro gli operatori de La Cattiva Compagnia con le “tate” professioniste di BadaBimbi. I piccoli, durante la giornata saranno coinvolti in diverse attività: Spazio Gioco per conoscersi, l'Angolo della lettura per ascoltare storie, il laboratorio teatrale per divertirsi con costumi e travestimenti e il laboratorio creativo per realizzare un piccolo gadget natalizio da portare a casa. Venerdì 23, speciale Tombola a premi in compagnia di Elfo Shinny Upatree.

 

Per questioni di sicurezza i posti sono limitati ed è obbligatoria la prenotazione, scrivendo alla mail: prenotazioni@luccateatrofestival.it

 

I prossimi appuntamenti sono venerdì 23 dicembre e giovedì 5 gennaio. 

Gli altri post della sezione

Garby Corso Garibaldi.

Abbandono quotidiano di ri ...

Anarchia

Dentro porta Porta San Jac ...

sopraintedono

Porta lucchese del XVI sec ...

Messo male

Rifatte le Persiane la la ...