• 0 commenti
  • 08/12/2022 11:57

Primo sabato con il baby parking teatrale gratuito per lo shopping delle feste

Natale… Gioco Teatro


 Iniziative ed eventi per bambini e per le famiglie



Primo sabato di shopping natalizio con il servizio di baby parking gratuito a disposizione delle famiglie.

La Cattiva Compagnia e il Comune di Lucca sono pronti ad accompagnare genitori e bambini verso un Natale sereno, con una serie di iniziative inserite nel calendario degli eventi Lucca Magico natale 2022. L’associazione che ogni anno realizza il Lucca Teatro Festival – Che cosa sono le nuvole, ha organizzato un servizio di custodia speciale per i bambini, ricco di intrattenimento e laboratori.

 

La prima delle tre giornate di Baby Parking è sabato 10 all’interno della Fabbrica del Natale realizzata nell’ex Museo del Fumetto, nel Centro Storico di Lucca, I genitori e nonni, che vogliono fare shopping in tutta tranquillità, dalle ore 15 alle ore 19, potranno lasciare i bambini nelle mani di personale specializzato, usufruendo del servizio gratuito di sorveglianza, per i piccoli a partire dai 5 anni: a prendersi cura di loro gli operatori de La Cattiva Compagnia con le “tate” professioniste di BadaBimbi. I piccoli, durante la giornata saranno coinvolti in diverse attività: Spazio Gioco per conoscersi, l'Angolo della lettura per ascoltare storie, il laboratorio teatrale per divertirsi con costumi e travestimenti e il laboratorio creativo per realizzare un piccolo gadget natalizio da portare a casa. Venerdì 23, speciale Tombola a premi in compagnia di Elfo Shinny Upatree.

Per questioni di sicurezza i posti sono limitati ed è obbligatoria la prenotazione, scrivendo alla mail: prenotazioni@luccateatrofestival.it

 

I prossimi appuntamenti sabato 17, venerdì 23 dicembre e giovedì 5 gennaio. 

Gli altri post della sezione

Aspettando VerdeMura 2024

Aspettando VerdeMura 2024U ...