• 1 commenti
  • 02/12/2022 19:34

Tre repliche di maglie storiche per i tifosi rossoneri

La Lucchese 1905 comunica che da lunedì 5 dicembre sarà aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 15.30 alle 19.00, ed il sabato in occasione delle gare casalinghe, il Lucchese Point, situato sotto la tribuna coperta dello Stadio Porta Elisa. Per l’occasione, la società rossonera ha deciso di proporre ai propri tifosi la “replica” di tre maglie che hanno fatto la storia della Lucchese. La prima bianca con due righe verticali rosse e nere è la seconda maglia indossata dai giocatori nella stagione calcistica 1977 – 1978, quella dell'indimenticabile trasferta di Ferrara contro la Spal. L’altra maglia rossonera, con la pantera e l’anfiteatro stilizzato, fu una delle mute più apprezzate nel campionato 1996 – 1997, con i rossoneri in serie B. L’ultima, forse la più importante, è quella celebrativa del centenario, che fu indossata per tutto l’anno 2005. Tre maglie imperdibili per ogni tifoso rossonero, che certamente ogni appassionato saprà apprezzare.

I commenti

Mitica la Lucchese, mitiche le maglie, ma soprattutto meravigliosa è quella bianca con le bretelle rossonere, una delle seconde maglie più belle degli anni 70 - 80 a livello nazionale. Direi la più bella di quel periodo assieme a quella del Vicenza su modello Arsenal.

In bocca al lupo per oggi contro l'Entella. Mi dispiace moltissimo non essere a Chiavari, ma non mancherò la trasmissione della partita in diretta.

anonimo - 03/12/2022 01:03

Gli altri post della sezione

Gallarate – Bcl

 Se ad inizio della fas ...