Parità di genere e democrazia: a Lucca il nuovo appuntamento di “Letture sul Lavoro”
Parità di genere e dem ...

Domenica 4 dicembre alle ore 18
Lucca, 30 novembre 2022 – La manifestazione Cori in Concerto 2022 torna nella Chiesa di San Francesco domenica 4 dicembre alle ore 18, con un evento dedicato al grande Ennio Morricone.
È ancora la Polifonica Città di Viareggio, con la direzione del Maestro Gianfranco Cosmi e il sostegno della Fondazione CRL a dar vita a questa XII° Edizione che ci si aspetta, come di consueto, molto partecipata.
Come di consueto un parterre si ospiti in una cornice suggestiva per celebrare un grandissimo compositore che ha traghettato il genio italiano della musica sugli schermi e sui palcoscenici di tutto il mondo.
Parte con questo una serie di eventi natalizi che si svolgeranno nella chiesa di San Francesco, centro di cultura e aggregazione anche nell’avvicinamento al Natale.
I biglietti sono disponibili fino dalle 12 del 1 dicembre alle 12 di domenica 4 dicembre sul sito www.fondazionecarilucca.it.
Parità di genere e dem ...
Arriva a Lucca la 29° ...
Con immenso dolore si comu ...
IL LUTTO NELLA PRATICA MED ...
BASTA VIOLENZA!----------- ...
ORDINE DEI MEDICI CHIRURGH ...
Lunedì 11 e martedì 12 ...
VOCI DI BIBLIOTECA 2026, ...
XVI EDIZIONE NAZIONALE AD ...
Secondo vuoi il problema ...
Una nave bloccata nell’A ...
. Sono conclusi i lav ...
"E' di moda il mio futuro" ...
Sabato 9 e domenica 10 mag ...
LIMBO FESTIVALIL TRANSFORM ...
PARTONO I LAVORI DI MANUTE ...
Tutti i giorni, il solito ...
Difendere Lucca sul nome d ...
POSTE ITALIANE: SVENTAT ...
Lucca. Vorrei segnalare co ...
Tra questi c’è il nome ...