Le nuove abitudini senza code
La nuove abitudini …vene ...

Ma perché non buttarcela DENTRO? Perché accanto? Se tanto devi fare una cosa illegale/zozzona/buffonesca, allora studiati il calendario del ritiro porta a porta e la sera tardi vai a mettere la tua spazzatura nei cassonetti di qualche sconosciuto che abita lungo la tua strada e che tanto non lo saprà mai. Lo sapete quante volte, rientrando da concerti e discoteche poco prima dell'orario di ritiro della spazzatura, accanto al mio cestino della plastica trovavo sacchetti spudoratamente non miei? All'inizio andavo su tutte le furie, poi col tempo ho imparato a fottermene, davo un'occhiata che fosse ben differenziato e che non mi causasse guai, e poi chissene. Onore al merito della genialata. Se uno ha voglia di fare il furbo e di ingegnarsi, a me sta bene, ma che si ingegni bene: il cassonetto in foto è grande e con una bocca larga, buttateci le cose DENTRO, non accanto.
Anonimo - 28/11/2022 21:45
e perche' non registrarsi ? Se non si registra il proprietario che gli lascia i bidoncini, si devono registrare gli inquilini.
Anonimo - 28/11/2022 18:38
Basta prendere una casa in affitto, non registrarsi a Sistema Ambiente e ............... e poi non hai i bidoncini, non hai i bidoncini e non paghi. Però la spazzatura ce l'hai e da qualche parte va tirata. I maleducati (che non saranno mai beccati) la tirano in un campo in una zona buia. Quelli più educati la posano accanto a un cestino o a un cassonetto (in centro).
Anonimo - 28/11/2022 00:43
Probabilmente sono di molto cittadini Lucchesi con tanta puzza sotto il naso con i bei macchinoni o con le loro bicigrettine elettriche che a tarda sera o di prima mattina escono ed effettuano la consegna... e se li becchi sul fatto fanno pure i risentiti.... poi gli altri si adeguano alle usanze locali.... be mi nocchini !!!
Il boss - 27/11/2022 19:20La nuove abitudini …vene ...
Chi li deve pulire questi ...
Quando l’esketamina sp ...
Per la rivista Elle Decor ...
chi deve pulire chi deve m ...
C’è una sensazione semp ...
Il Natale oggi sembra più ...
Mi interrogavo sul ruolo f ...
Passaggio di consegne: G ...
DONNE E STEM NEL CORSO DEL ...
Progetto LU.ME. Lucca Meta ...
Annuntio vobis gaudium mag ...
L’apprezzamento di Cna ...
Il nuovo soggetto, ...
Ci vorrebbe una squadra co ...
Mentre si avvicina la da ...
Nel cartello qui in foto l ...
Visto che se ne parla orma ...
Prosegue la collaborazione ...
Lucca è come questa sedia ...
SUCCESSO PER “SANTO NICO ...