• 0 commenti
  • 24/11/2022 14:59

PROSEGUONO GLI INCONTRI SUL TERRITORIO: SINDACO, ASSESSORI E CONSIGLIERI A BADIA POZZEVERI


ALTOPASCIO, 24 novembre 2022 - “Ogni giorno, tutti i giorni con i cittadini” chiude la prima tranche di incontri a Badia Pozzeveri: l’iniziativa ideata dall’amministrazione D’Ambrosio per raccontare i progetti in corso e quelli futuri e per avere un rapporto sempre più diretto e vicino con le persone fa tappa sabato 26 novembre, dalle 9 alle 12 in via dell'Agliaio, via Petrarca, via Leopardi, via Boccaccio, via D'Annunzio, via Pascoli e via Foscolo.


Sindaco, assessori e consiglieri di Altopascio, quindi, incontreranno cittadine e cittadini direttamente a casa, per confrontarsi, rispondere alla domande, conoscere le esigenze e i bisogni, presentare i nuovi progetti e quelli in via di completamento: un’occasione, semplice, informale e diretta, per sentirsi davvero parte della comunità.

Inoltre, tutti gli altri canali per contattare sindaco e assessori restano attivi e disponibili. Ogni giovedì, dalle 9 alle 12, si tiene il ricevimento libero del sindaco (senza appuntamento), direttamente in municipio (piazza Vittorio Emanuele). Inoltre, è possibile contattare l’amministrazione comunale attraverso un messaggio WhatsApp al numero 377.3594051.

Per restare sempre aggiornati sui prossimi appuntamenti sul territorio, è possibile consultare i canali social Comune di Altopascio e Sara D’Ambrosio Sindaco.

Gli altri post della sezione

I Presepi di Pescaglia

A Pescaglia ritorna la Via ...