• 1 commenti
  • 18/11/2022 12:59

Ridicolo

A che serve l’eredità di Tambellini e raspini ? Ad oggi ogni inutilità resta in ricordo di tanti discorsi . Se questa di chiama sicurezza auguri. Pardini e Buchignani richiamo di fare la stessa fine. Sveglia !

I commenti

Sulle Mura 'un ci vaggo guasi mai, ma.... che en que' ccosi lie arovesciati da tutte le parte????!?!?

Anonimo - 19/11/2022 01:44

Gli altri post della sezione

Sosta San Luca

Che sia per i dipendenti o ...

Grazie Sindaco

Un bel regalo per i lucche ...

doppia goccia

Beh a questo punto direi p ...

Piantate alberi

Sembra una cosa banale ma ...