• 0 commenti
  • 06/06/2022 15:59

Fabio Barsanti: “Basta chiusure per Covid: riaprire tutti gli uffici comunali al pubblico”

Lucca, 6 giugno - “Alcuni uffici comunali sono ancora chiusi al pubblico a causa del Covid: è una situazione non più accettabile, vanno riaperti”, dichiara il candidato sindaco Fabio Barsanti, sostenuto dalle liste Difendere Lucca, Centrodestra per Barsanti e Prima Lucca-Italexit con Paragone. 


“Ricevo moltissime segnalazioni - continua Barsanti - riguardo alla difficoltà che trova l’utenza a interfacciarsi con il Comune. La chiusura al pubblico degli uffici decisa durante l’emergenza sanitaria ha imposto l’obbligo di prendere un appuntamento o reso possibile solo il contatto telefonico. Ma i tempi dell’appuntamento non sono sempre consoni alle esigenze dell’utenza e diventa difficile anche per gli uffici smaltire tutto tramite telefono e linee che naturalmente si saturano”.


“Il disagio coinvolge ogni tipo di utenza, che sia un privato, un’azienda, un professionista o un soggetto politico. Anche questa campagna elettorale infatti - prosegue Barsanti - è caratterizzata dalla mancanza di un contatto facile ed efficace con gli uffici del Comune. Solo l’ufficio elettorale è fortemente organizzato. Gli altri uffici coinvolti indirettamente nelle richieste legate alla campagna invece faticano molto”.


Gli altri post della sezione

Il bilancio dell'ANPI

Ho letto il comunicato del ...

Il fascismo della Meloni

Quello che la Meloni non c ...

Veronesi e Cecchini

Ci fa molto piacere che il ...

Che pena!!

Ma poveri lucchesi che dev ...

Inopportuno perché ?

Perché inopportuno ?...al ...