• 1 commenti
  • 31/10/2022 20:40

Commentatori Leoni da Tastiera

Fate ridere. Voi non sbagliate mai. Il completamento automatico della vostra tastiera con sbaglia mai un colpo ma siete pronti a commentare la mancanza di una H o di un plurale e di una parola scritta male. Sapete fare questo. La battuta ironica per deridere e basta. Scritto male è volutamente senza guardare la punteggiatura. voi siete gli eroi di social e cambierete il mondo .

I commenti

Che alcune requisitorie già di per sé tanto accalorate da far sembrare prossima la Nona Crociata risultano trascendere nel risibile se vengono anche scritte in modo sgrammaticato, poiché denotano che o l'autore è un ignorante (e allora le sue idee non valgono nulla perché chi non ha cultura non ha diritto di dire agli altri come vivere) o che l'ha scritta con una tale foga da auto-invalidare il valore, di nuovo, del suo pippone, giacché un adulto incapace di mantenere il sangue freddo mentre risponde online difficilmente è una persona tale da meritare considerazione.

Ovviamente anche chi sa solo offendere e lamentarsi dimostra di essere risibile, giacché non propone nulla, per non parlare poi del fatto che forse, quel tono non l'avrebbe, faccia a faccia.

Ma se togliessimo dal palco commentatori tutti quelli che scrivono male, tutti quelli che sembrano nostalgici di un'epoca dove alle nove di sera erano già tutti a letto (sabato incluso, per andare a messa la mattina dopo), e tutti quelli che sanno solo offendere senza nemmeno spiegare cosa hanno trovato sbagliato nel commento da loro preso di mira, rimarremmo (contati, purtroppo) in tre gatti a scrivere qui, e non sarebbe più la Voce di Lucca ma quella di tre gatti.

Anonimo - 01/11/2022 13:39

Gli altri post della sezione

Abuso Permessi Disabili

Ragazzo corpulento scende ...

Aspettando VerdeMura 2024

Aspettando VerdeMura 2024U ...