Le grandi opere del Sindaco Pardini
Si accendono le luci di Na ...
E' vero che sono antiestetici, tuttavia data l'affluenza epocale di persone (almeno fino a nuovo record!) la visibilità della ubicazione dei servizi igienici la ritengo una scelta intelligente.
Moreno - 26/10/2022 19:09Per chi fosse già organizzato, con la logistica opportuna, sarebbe un enorme opportunità.
Altro che nasconderli!
Carpe diem!
Non siete nulla resilienti.
.....è il calcolo delle cagate..... Qualcuno potrebbe esser stitico, ma qualcun altro potrebbe avé la sciorta. Però la carta da culo andrà a ruba e questo incrementerà l'industria nazionale. Come già detto è necessarissimo che Lucca costruisca un enorme monumento alla carta da culo detto "Cartaculeum".
Anonimo - 26/10/2022 00:57Lei si rende conto di cosa sta per rovesciarsi su di noi? Arriveranno 400.000 persone sommando i 280.000 che hanno comprato il biglietto, gli espositori, chi lavora all'organizzazione, gli agenti di polizia aggregati e le persone che arriveranno senza biglietto. Si può stimare che ci saranno, di media, 100.000 persone al giorno a Lucca Comics (molti dei 400.000 non staranno solo un giorno). Se 100.000 persone fanno circa quattro pisciate al giorno, vuol dire che Lucca dovrà assorbire 400.000 pisciate al giorno. Quattro pisciate faranno circa un litro e mezzo di piscio, per cui ogni giorno la città sarà sommersa da 150.000 litri di piscio (oltre quello dei residenti). Normale che sia tutto pieno di pisciatoi!!!! Se qualche ingegnere ci legge può anche comunicare (evitandomi il calcolo) quante autobotti di piscio saranno prodotte. Considerato il costo dei fertilizzanti penso converrebbe produrre urea.
Anonimo - 26/10/2022 00:54Guardi il lato positivo del businessman.
Se tutti i duecentoottantamila passassero da lì,
fosse in India con tutta quell'ammoniaca,
ci farebbero soldi a palate!
Incompetenti, imbarazzanti, sarebbe da farvi causa per immagine alla città !
Francesco
I casi sono due: o vengono tolti e messi in un posto più nascosto, oppure devono essere ricoperti da pannelli con gli eroi dei fumetti o con una scritta "LUCCA COMICS 2022". Così non sono decenti. Se vengono ripresi da qualche occhio malevolo e lo mette su youtube diviene virale. E ci sarà un concorso di idee sui social per definere la nostra città con molta ironia! Follia!!!!!
c.c.
Si accendono le luci di Na ...
Sotto passo di Sant Anna p ...
Si accendono le luci di Na ...
Dopo aver smentito in tutt ...
Giornata contro la violenz ...
Di fronte a tali immagini, ...
“CON CORDONI, CONFCOMMER ...
A Farneta S. Maria a Colle ...
Lucca accoglie una nuova ...
Con la pioggia ci vuole la ...
Alla fine Lucca ha cambiat ...
"Siamo ormai prossimi al m ...
Elon Musk ha ragione, togh ...
LUCCA - Torniamo a parlare ...
Festival L'Augusta: ultimo ...
NUOVA ASSEMBLEA POPO ...
ALLA LIBRERIA "LA STORIA I ...
Strade sporche . Ma quando ...
Tutti gli uomini del Gener ...
MASSIMILIANO BALDINI (RE ...
Incredibile, una scena ass ...