la programmazione del cinema al Teatro Puccini di Altopascio
(via Regina Margherita 17) ...
Sì terrà domani – sabato 22 ottobre - a Castelnuovo di Garfagnana un seminario sulla peste suina africana, una malattia infettiva altamente contagiosa in grado di provocare un'elevata mortalità nei suini e cinghiali sia domestici sia selvatici.
L’evento avrà luogo dalle ore 16:00 presso la Sala “Luigi Suffredini”, ed interverranno esperti in materia e rappresentanti di Enti e Istituzioni.
Relatore sarà il Prof. Vittorio Guberti, medico veterinario epidemiologo e ricercatore presso l’Istituto Superiore per la Ricerca e la Protezione Ambientale (ISPRA), tra i maggiori specialisti europei del settore.
L’Unione Comuni Garfagnana, in collaborazione con l’Università di Torino ed il Centro Studi su Ambiente e Società dell’Appennino, invita tutti gli attori della filiera a partecipare per approfondire gli aspetti e ricevere informazioni più mirate in un’ottica di prevenzione e tutela.
Stante l’importanza del tema, si raccomanda la massima partecipazione di tutti i portatori di interessi, in particolare del mondo venatorio, di allevatori e agricoltori.
(via Regina Margherita 17) ...
A partire dalla mezzanott ...
L’associazione Agorà p ...
Ad una settimana dal Consi ...
Il festival “Serchio de ...
Da Caprignana un forte se ...
L’Unione Comuni Garfagn ...
C’è tempo fino a vener ...
In occasione dei 50 anni ...
La Presidente Raffaella M ...
I MISTERI DELLA DIVINA ...
(nostalgia d ...
Ad Altopascio la cronaca n ...
Un Piano per la Collina Ca ...
Domenica 7 settembre, all ...
Borgo a Mozzano, 3 sette ...
Altopascio festeggia l’8 ...
la programmazione del ci ...