COMICS: E SE FOSSE ARRIVATO IL MOMENTO Di FIRENZE?
Da fiorentino, ma soprat ...

È il seguito di “Per lanciarsi dalle stelle”, oggi diventato un film NETFLIX
Domani (sabato 22 ottobre) all’atelier Ricci a Lucca si presenta “Per sfiorare le nuvole”, il nuovo romanzo dell’autrice lucchese Chiara Parenti
INGRESSO LIBERO E APERTO A TUTTI
Si terrà domani pomeriggio (sabato 22 ottobre) alle 17,30 all’Atelier Ricci (via San Paolino, 34) a Lucca la presentazione di “Per sfiorare le nuvole”, il nuovo romanzo dell’autrice lucchese Chiara Parenti.
Edito da Garzanti, il libro è il seguito della storia di Sole Santoro, protagonista dell’amatissimo “Per lanciarsi dalle stelle”, ora diventato un lungometraggio NETFLIX.
Insieme all’autrice, interverranno: la giornalista Anna Benedetto, la psicologa Elisa Lorenzoni, l’attrice Sandra Tedeschi, la scultrice Marianna Blier e la danzatrice Irene Petroni.
L’ingresso è libero e aperto a tutti.
Da fiorentino, ma soprat ...
Sylos Labini al festival L ...
Presentato a Marlia il pro ...
Le Mura e il poster di Ca ...
Massimiliano Poggi raccont ...
Dal primo gennaio 2027 si ...
Formazione e aggiornamen ...
Punti prelievo Piana di ...
Lucca Comics & Games è ...
CardioLucca taglia i ...
Più di cento fra profess ...
Lunedì 26 ottobre 2026 da ...
LE NOVITÀ DELL’AREA MOV ...
INSIDE - LUKE E CLEA: A ...
TOPOLINO MAGAZINE OMAGGIA ...
A parte le varie fanfare s ...
1966 – 2026 Sessanta ann ...
L'appuntamento per la pres ...
LE PROSSIME CONFERENZE ...
Da Pisa a Lucca, l'autu ...
Da semplice cittadino rint ...