Carnevale e Rilancio ( via del Sasso)
Rilancio? ...
È il seguito di “Per lanciarsi dalle stelle”, oggi diventato un film NETFLIX
Domani (sabato 22 ottobre) all’atelier Ricci a Lucca si presenta “Per sfiorare le nuvole”, il nuovo romanzo dell’autrice lucchese Chiara Parenti
INGRESSO LIBERO E APERTO A TUTTI
Si terrà domani pomeriggio (sabato 22 ottobre) alle 17,30 all’Atelier Ricci (via San Paolino, 34) a Lucca la presentazione di “Per sfiorare le nuvole”, il nuovo romanzo dell’autrice lucchese Chiara Parenti.
Edito da Garzanti, il libro è il seguito della storia di Sole Santoro, protagonista dell’amatissimo “Per lanciarsi dalle stelle”, ora diventato un lungometraggio NETFLIX.
Insieme all’autrice, interverranno: la giornalista Anna Benedetto, la psicologa Elisa Lorenzoni, l’attrice Sandra Tedeschi, la scultrice Marianna Blier e la danzatrice Irene Petroni.
L’ingresso è libero e aperto a tutti.
Rilancio? ...
Il Coordinamento Nazionale ...
Un’opportunità per tutt ...
Di seguito ecco la "Scala ...
IL COMMUNITY MEETUP & NETW ...
Uscirà con i primi di Feb ...
La Cna commercio aree p ...
Interruzione programm ...
Inerentemente alla questio ...
Rinnovata la collaborazion ...
Allerta lupo, Confagricolt ...
È stata proclamata un ...
Dopo il grande successo de ...
Il Coordinamento Nazional ...
Nella serata di ieri, ...
Nei giorni scorsi, pr ...
Il sottoscritto Riccardo C ...
All’istituto ...
Presentato un libro e un ...
L’obiettivo del 2023 ...
Luca Piattelli e Hair Lobb ...