• 0 commenti
  • 18/10/2022 12:47

TENNISTAVOLO FORTE DEI MARMI ANCORA BENE

TENNISTAVOLO FORTE DEI MARMI ANCORA BENE: DUE VITTORIE E UNA SCONFITTA NELLA TERZA GIORNATA DEI CAMPIONATI REGIONALI

La terza giornata di campionato porta ancora le conferme già viste nelle precedenti due giornate. 

In serie C2 una tripletta di Luciano Santo non basta per piegare la corazzata Carrara che di certo non si aspettava di trovare un loro ex giocatore così in forma da impensierirli. Ma Luciano Santo rifila un secco 3-0 ad Armando Zuanigh e Tachi Masaaki e un 3-1 al loro numero uno Marco Campanini, Stefano Simi ottiene una vittoria contro Tachi Masaaki per 3-1, sfiora l’impresa contro Marco Campanini perdendo 3-2 al quinto set 11-9, un incontro tiratissimo che avrebbe sicuramente deciso le sorti a favore della squadra Fortemarmina.

La D1 vince in trasferta contro la Casa culturale di San Miniato e si riconferma capolista con tre vittorie e zero sconfitte. A San Miniato vincono 5-3 con una doppietta di Antonio Scarpellino su Silvio Salvadori e Sergio Marino per 3-0 . Ottima la prestazione di Michele Marcucci che vince tre incontri due per 3-0 su Sergio Marino e Marco Rosati e per 3-2 su Silvio Salvadori. Nella squadra fortemarmini debutta Alessandro Palla dove il risultato di tre sconfitte è un po bugiardo, nonostante la lunga assenza dagli incontri ufficiali crea gioco con molti scambi veloci che si concludono con lunghi applausi.

La D2 gioca in casa contro il Livorno, schiacciante la vittoria per 5-0 della squadra di casa , un incontro terminato in tempi record . Aprono le danze Angelo Stagi , Enrico Foffa e Giovanni Perino tutti vincenti per 3-0 su Claudio Puoti, Michele Parenti e Francesco Viterbo , poi ancora un 3-1 di Enrico Foffa su Claudio Puoti e chiude  il punto vittoria Angelo Stagi per 3-1 su Francesco Viterbo e si confermano a punteggio pieno in classifica con due vittorie.

Antonio Scarpellino

Gli altri post della sezione

Derthona – Bcl

 Ancora una trasferta p ...