• 0 commenti
  • 15/10/2022 10:49

“Sono 5 anni che promettono lavori di rifacimento ma la palestra di Camigliano rimane fatiscente”


“La palestra viene usata dagli studenti dell’istituto scolastico comprensivo e dalla squadra femminile di pallavolo Nottolini”

Capannori 15/10/2022 – “Mancanza di riscaldamento, problemi all’impianto elettrico, infiltrazioni di acqua, bagni e spogliatoi fatiscenti. Sono 5 anni che promettono lavori di rifacimento alla palestra di Camigliano dicendo che sono stanziati circa 30-40mila euro ma poi i lavori non vengono realizzati. Tramite il consigliere Matteo Petrini faremo una richiesta di accesso agli atti per capire che fine hanno fatto i fondi promessi”. Lo denunciano il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia Vittorio Fantozzi e l’esponente Fdi di Capannori Elisabetta Triggiani, che hanno raccolto varie segnalazioni e che hanno effettuato un sopralluogo alla palestra.

“La palestra viene usata dagli studenti dell’istituto scolastico comprensivo e dalla squadra femminile di pallavolo della società Nottolini, oltre che dalle varie squadre giovanili del prestigioso club di volley che, con la prima squadra disputa il campionato di serie B nazionale. Stiamo parlando di un’eccellenza sportiva per Capannori costretta, però, a disputare gare e allenamenti in una struttura che presenta non poche criticità. Di promesse ne sono state fatte tante ma dopo anni alla palestra sono state riparate soltanto le porte che erano state sfondate” sottolineano Fantozzi e Triggiani.

Gli altri post della sezione

“CAPANNORI CAMBIA”

Una buona Amministrazione ...