Lucca Plus cerca un nuovo operatore.
Lucca Plus cerca un nuovo ...

non capisco perché ci ostiniamo a voler dare un caffé così bello a imprenditori locali che pensano prima a far cassa e poi offrire qualità all'altezza dell'immobile. Tanti anni fa parlando con il gestore, un amico che purtroppo oggi non c'è più, gli suggerii di vedere se era possibile farne un Harry's Bar. Sarebbe un locale prestigioso per un immobile prestigioso e storico. Solo il nome porterebbe moltissimi clienti che girano il mondo con la guida michelin in mano sia d'estate che d'inverno. Senza contare i lucchesi. Questa sarebbe una soluzione degna del posto. Il problema sono gli altri ristoranti e bar di alta fascia che metteranno, come hanno sempre fatto (vedi Ostello), i bastoni fra le ruote perhé vedrebbero il pericolo reale. Non sarebbe male se il comune esplorasse, in prima persona questa strada.
Anonimo - 23/06/2026 15:59Lucca Plus cerca un nuovo ...
PIANETA TERRA FESTIVALAnnu ...
Rapporti di lavoro e crisi ...
Tra i diciannove finanziat ...
La solitudine non è più ...
Il giardino dell’Antico ...
Regione Toscana, in arrivo ...
LUCCA60: LEGACYLUCCA COMIC ...
Santa Maria del Giudice ha ...
Via Francigena, pace e di ...
Il Prefetto di Lucca Crist ...
La Sardegna non è solo un ...
Sabato 20 giugno presso l ...
Sentire bene per vivere me ...
LUCCA — Lunedì nero ...
Sorpreso al bar con l'e ...
Cna Lucca, il primo anno ...
Cresce il disagio sulla Fr ...
Con l'arrivo delle tempera ...
Che sia per i dipendenti o ...
Alle ore 17.30 di mercoled ...