Futuro Geal : la maggioranza attacca Vietina
Futuro GEAL, la maggior ...

Sono un dipendente Geal e dico che avete veramente stufato tutti, politici e non!
Anonimo - 22/06/2026 17:08
Mi dispiace dirle caro Sindaco che con il caso Geal lei si gioca le prossime elezioni e solo il pensiero di dare la città in mano alla attuale opposizione mi fa' prevedere un grande disastro. Se in dieci anni l'attuale opposizione non è riuscita a salvare Geal si immagina che futuro può avere Lucca?
Anonomo - 22/06/2026 16:56
Tutto vero, la Vietina ora vorrebbe imputare la colpa a chi è arrivato per ultimo non avendo mosso un dito durante la sua amministrazione per salvare Geal. Mi chiedo cosa rappresenti ora una figura del genere. Il silenzio da parte sua cara Signora Vietina sarebbe ben accetto e dignitoso. Forse c'è la volontà di cavalcare questo problema per farsi pubblicità politica, ma ormai chi le crede più!
Anonimo - 22/06/2026 16:44Futuro GEAL, la maggior ...
Lucca accoglie il campe ...
La legge n. 227 del 22 dic ...
LUCCA – Si è svolto q ...
Il confine tra libertà e ...
Comunicato di Forum per la ...
"Oggi certa politica i lib ...
Potere al Popolo Lucca: " ...
Remigrazione, Difendere Lu ...
Fascisti nello spazio, gra ...
Mancano meno di 12 mesi al ...
Le parole di Stefano Bonac ...
Aumentano i prezzi dei m ...
A Lucca arriva la Freedom ...
Difendere Lucca rinnova ...
Fantozzi (FdI)" L'annuncia ...
Si chiama «Libri per cono ...
Continua il percorso "Ca ...
Festival L’Augusta, il 2 ...
Ho ascoltato impor ...
SCENDIAMO UNITI IN PIAZZA ...