• 4 commenti
  • 22/06/2026 12:48

Sosta San Luca

Che sia per i dipendenti o per i parenti in visita, la sosta all’ospedale San Luca è questione irrisolta.

I commenti

Parcheggio riservato ai dipendenti quello in foto esclusivamente è accanto a uno dei due per visitatori questo unicamente al dipendente con tessera apri sbarre

Oss - 22/06/2026 16:42

Troppo canne fanno vedere foto normali parcheggi regolari chiusi da sbarre..

Nulla di anomalo

Fabey - 22/06/2026 16:41

Quale problema sussiste che è una foto del parcheggio che si apre con tessera per i dipendenti, dove le auto non danno noia a nessuno?!

Dester - 22/06/2026 16:40

In foto vi è il Parcheggio chiuso, accedibile a tessera non vedo anomalie, è gestito da ditta privata con cancello che si apre in base al controllo degli operatori addetto, a pagamento o gratis per chi entra in turno...

Daniele - 22/06/2026 16:38

Gli altri post della sezione

Sosta San Luca

Che sia per i dipendenti o ...

Grazie Sindaco

Un bel regalo per i lucche ...

doppia goccia

Beh a questo punto direi p ...

Piantate alberi

Sembra una cosa banale ma ...