• 3 commenti
  • 13/10/2022 15:54

Difendere Lucca: “Su Sistema Ambiente massima attenzione. Ci sorprende il silenzio del Pd”

Lucca, 13 ott - Difendere Lucca interviene su Sistema Ambiente: “Rassicuriamo i cittadini: per noi il tema ha la massima attenzione”. Il riferimento è alle polemiche suscitate dalla nomina della nuova presidenza della società partecipata dal Comune. 


“Abbiamo appreso della nomina dai giornali - continua Difendere Lucca - e, in caso di comunicazione preventiva, avremmo espresso le nostre perplessità. Si tratta forse del primo capello bianco per la nuova giovane amministrazione: ci auguriamo che resti un caso isolato. Da ora in avanti però saranno i risultati, come sempre, a parlare. Il lavoro che saprà fare il nuovo presidente sarà la risposta alle critiche così come agli entusiasmi”.


“La gestione dei rifiuti e di Sistema Ambiente rappresenta un tema fondamentale. Come emerso anche da varie inchieste giornalistiche, ci sono contorni che vanno assolutamente chiariti. A questo proposito - continua la nota - ci sorprende il silenzio del Pd. L’opposizione fino a questo momento ha polemizzato su tutto, ma non ha detto una parola in Consiglio sulla nomina della partecipata. Il leader dell’opposizione non si è nemmeno presentato”.


“Questo atteggiamento - conclude la nota - ci fa temere che la situazione in Sistema Ambiente possa essere ancora più problematica di quanto era noto. E che possa non convenire quindi al Pd sollevare polemiche, tenendo le acque tranquille. Difendere Lucca non farà sconti sulla gestione precedente, garantendo la discontinuità anche in questo”.

I commenti

Meglio essere opposizione, a governare oltre che parlare bisogna dimostrare di essere capaci più di chi ci ha preceduto

Enzo - 14/10/2022 21:32

Si sa che passano molto tempo nei caffe' e nei bar.....

Anonimo - 14/10/2022 15:52

Ma no, sono buone notizie! Ci voleva proprio la presidente-pasticciera di famiglia per capire bene le cose: è un messaggio chiarissimo. Questo ci tranquillizza moltissimo! Dice: «Barsanti fascista, Barsanti fascista». Ma quando mai??? Amici, parenti, tarallucci e vino… Altro che DISCIPLINA e ONORE! Più che fascista Barsanti sembra volpino-democristiano. Tutto vecchio, tutto come al solito… Tranquilli…

Anonimo - 14/10/2022 12:56

Gli altri post della sezione

MISTER X

In una intervista recente, ...

ringhiere interne Mura

Leggo che per i lavori del ...

FOIBE E SHOAH

La sinistra, anche quella ...