Giuseppe Conte, su Repubblica, dice che.....
Giuseppe Conte, su Repubbl ...

Rifondazione Comunista: solidarietà ai partecipanti ed alle partecipanti della marcia di Apuane Libere.
Si individuino rapidamente i responsabili degli atti intimidatori.
Le Federazioni di Lucca e Massa Carrara del Partito della Rifondazione Comunista esprimono la propria piena solidarietà alle partecipanti e ai partecipanti della Camminata consapevole per le Apuane promossa dal gruppo Apuane Libere, che hanno subito gravi atti vandalici e intimidatori con il danneggiamento di alcune loro autovetture.
Si tratta di un episodio inaccettabile che colpisce persone impegnate nella difesa e nella tutela del territorio e che esercitano democraticamente il proprio diritto alla partecipazione alla vita politica del paese.
Atti di questo genere rappresentano un tentativo di intimidire chi si batte per la salvaguardia delle Alpi Apuane e per un modello di sviluppo rispettoso dell'ambiente e delle comunità locali.
Come Partito della Rifondazione Comunista condanniamo con fermezza quanto accaduto e chiediamo che le autorità competenti facciano piena luce sull'episodio, individuando in tempi rapidi i responsabili ed assicurandoli alla giustizia.
Rinnoviamo la nostra vicinanza ad Apuane Libere e a tutte le persone che hanno preso parte all'iniziativa, ribadendo il nostro sostegno alle battaglie per la difesa del territorio e dei beni comuni.
Federazione di Lucca del Partito della Rifondazione Comunista
Federazione di Massa Carrara del Partito della Rifondazione Comunista
Giuseppe Conte, su Repubbl ...
Purtroppo mi capita spesso ...
Azione Lucca stigmatizza l ...
Diesel oltre i 2 euro! Il ...
Nel giorno dell'indipenden ...
Imposta patrimoniale sui g ...
Lucca. Pubblico condotto l ...
di ELVIO CECCHINIAlcune co ...
Riqualifichiamo lo stadio ...
FOGNATURE A NOZZANO, AL ...
ma che fascio !!!! In u ...
Quando si verifica un diss ...
Editoriale di Marco Travag ...
Parole che fanno rumore. ...
Grandissima partecipazione ...
Pizza per Cuba: una serata ...
Antonio PolitofacebookNell ...
In un'intervista del 2019 ...
di Marco Taradashhttps://w ...
Più leggo queste vicende, ...
Ricordiamocelo Mario ...