L’ASSOCIAZIONE CULTURALE QUARTIERE SAN CONCORDIO INITA TUTTE E TUTTI ALLA MANIFESTAZIONE DEL 25 APRILE
L’ASSOCIAZIONE CULTURALE ...
i sinistri arrivano alla minaccia e manco se ne fanno scrupolo.
E non fa loro onore. Visto che il Caffè delle Mura è in questo stato a causa loro.
Non starò qui a sviscerare le questioni legate alla gestione dello stabile, in gestione per altri 20 anni a società privata che regolarmente paga (poco, pergiunta) quanto pattuito da Alessandro Tambellini e i suoi scagnozzi.
Non voglio parlare di come tale società abbia gestito il bene in gestione: quelli sono e restano affari loro.
Il bene è pubblico e regolarmente (così dice Tambellini e dicono gli atti comunali marca PD) dato in gestione: per cui di quale bando di appalto vogliamo parlare? Si sa di che si parla o alle 1.10 della notte al posto dei porno su Capodistria non si trova altro da fare che l'nanismo letterario su La Voce?
Ma soprattutto visto quello che in 10 anni i piddioti, lucchini benpensanti, incapaci ricchi e malmessi hanno fatto del e col Caffè delle Mura, è il caso davvero di fare processi alle intenzioni?
Vi faccio pure notare, se non lo sapeste, che la cricca novax è quella che ad oggi, viste le dichiarazioni di Pfizer (non della Cunial o di chi altro: DELLA PFIZER IN PERSONA), si è preservata da una sciagura annunciata.
Vi piace? Non Vi piace? e che ci posso fare se ve lo dice pure il produttore che il suo vaccino non è testato? Avete paura e allora vi arrabbiate perché siete increduli e non potete manco considerare - ripeto NONOSTANTE LE PAROLE DEL PRODUTTORE STESSO DEL VACCINO, IL QUALE VI RIBADISCE CHE NO, NIENTE DA FARE, VI SIETE INIETTATI ROBA CHE NON SI SA COSA E' E SOPRATTUTTO SE FA BENE O NO (vi basta o ve lo spiego con le slides) - che vi abbiano presi in giro?
State calmi e riflettete: se i "novax" (a cui si aggiungono quelli che la terza dose o la quarta col ciuffolo che se la faranno) hanno un posto per ritrovarsi? Bene. Almeno resteranno sani, mi verrebbe da dire.
E provate a dimostrare il contrario.
Ve lo dice Pfizer, mica io...
Il Caffè invece? Basta che riapra e sia ben gestito, vivo (no discoteche e troiate varie stile Belli e Pitoni) e luogo di cultura, bellezza, ben bere e ben mangiare. Il resto? Invidie. Che a Lucca, gretta e piccina, trovano sempre humus vitale.
Ma faccio notare che l’azienda che detiene il possesso del Caffè delle Mura è regolare nel pagamento affitti. Indi bandi pubblici sono non solo inutili ma superati: il Caffè resta di chi lo ha avuto (grazie a Tambellini peraltro).
Quindi prima di parlare credo sarebbe meglio che il notturno articolista si informasse. Visto che minaccia pure, è davvero il caso…
.....da una lettera minatoria.....
A me la cricca no vax non sta simpatica, ma qui, mi scusi, Lei fa il processo non alle intenzioni, ma addirittura alle supposte intenzioni.
Eccoci i soliti sinistri che agitano il cappio al collo come se loro fossero tutti casti e puri... ahahahah
In primis la magistratura sa come è quando muoversi senza aspettare le coordinate di chicchessia , inoltre non sarà un singolo Assessore a decidere ( Santini ) per altro poco titolato sulla questione .
l'opposizione dopo le figuracce che ha rimediato in questi anni sulla gestione del caffé delle mura - ma anche delle casemetter - ovviamente e giustamente tace
Anonimo - 13/10/2022 08:27L’ASSOCIAZIONE CULTURALE ...
MINNITI: BARTOLOMEI SE ...
L'Appello di Domenico ...
Tutto pronto per la Festa ...
Lo strabismo e la memoria ...
Allarme Aggressioni: Impel ...
SquallorePound Franco ...
Oggi abbiamo inaugurato p ...
Bella la piazza nuova ma L ...
POTERE AL POPOLO: SOSTEGNO ...
Con l’annuncio di Fratel ...
l consigliere d’opposizi ...
Si possono spendere quasi ...
Sta prendendo avvio in Con ...
Indecorosi Sulla faccia ...
"Sentire il Partito ...
Torri faro al Porta Elis ...
No allo sfratto della Bibl ...