Giulio Lazzarini, il sindaco che ha segnato un'epoca per la città di Lucca
Giulio Lazzarini, è stato ...

i sinistri arrivano alla minaccia e manco se ne fanno scrupolo.
E non fa loro onore. Visto che il Caffè delle Mura è in questo stato a causa loro.
Non starò qui a sviscerare le questioni legate alla gestione dello stabile, in gestione per altri 20 anni a società privata che regolarmente paga (poco, pergiunta) quanto pattuito da Alessandro Tambellini e i suoi scagnozzi.
Non voglio parlare di come tale società abbia gestito il bene in gestione: quelli sono e restano affari loro.
Il bene è pubblico e regolarmente (così dice Tambellini e dicono gli atti comunali marca PD) dato in gestione: per cui di quale bando di appalto vogliamo parlare? Si sa di che si parla o alle 1.10 della notte al posto dei porno su Capodistria non si trova altro da fare che l'nanismo letterario su La Voce?
Ma soprattutto visto quello che in 10 anni i piddioti, lucchini benpensanti, incapaci ricchi e malmessi hanno fatto del e col Caffè delle Mura, è il caso davvero di fare processi alle intenzioni?
Vi faccio pure notare, se non lo sapeste, che la cricca novax è quella che ad oggi, viste le dichiarazioni di Pfizer (non della Cunial o di chi altro: DELLA PFIZER IN PERSONA), si è preservata da una sciagura annunciata.
Vi piace? Non Vi piace? e che ci posso fare se ve lo dice pure il produttore che il suo vaccino non è testato? Avete paura e allora vi arrabbiate perché siete increduli e non potete manco considerare - ripeto NONOSTANTE LE PAROLE DEL PRODUTTORE STESSO DEL VACCINO, IL QUALE VI RIBADISCE CHE NO, NIENTE DA FARE, VI SIETE INIETTATI ROBA CHE NON SI SA COSA E' E SOPRATTUTTO SE FA BENE O NO (vi basta o ve lo spiego con le slides) - che vi abbiano presi in giro?
State calmi e riflettete: se i "novax" (a cui si aggiungono quelli che la terza dose o la quarta col ciuffolo che se la faranno) hanno un posto per ritrovarsi? Bene. Almeno resteranno sani, mi verrebbe da dire.
E provate a dimostrare il contrario.
Ve lo dice Pfizer, mica io...
Il Caffè invece? Basta che riapra e sia ben gestito, vivo (no discoteche e troiate varie stile Belli e Pitoni) e luogo di cultura, bellezza, ben bere e ben mangiare. Il resto? Invidie. Che a Lucca, gretta e piccina, trovano sempre humus vitale.
Ma faccio notare che l’azienda che detiene il possesso del Caffè delle Mura è regolare nel pagamento affitti. Indi bandi pubblici sono non solo inutili ma superati: il Caffè resta di chi lo ha avuto (grazie a Tambellini peraltro).
Quindi prima di parlare credo sarebbe meglio che il notturno articolista si informasse. Visto che minaccia pure, è davvero il caso…
.....da una lettera minatoria.....
A me la cricca no vax non sta simpatica, ma qui, mi scusi, Lei fa il processo non alle intenzioni, ma addirittura alle supposte intenzioni.
Eccoci i soliti sinistri che agitano il cappio al collo come se loro fossero tutti casti e puri... ahahahah
In primis la magistratura sa come è quando muoversi senza aspettare le coordinate di chicchessia , inoltre non sarà un singolo Assessore a decidere ( Santini ) per altro poco titolato sulla questione .
l'opposizione dopo le figuracce che ha rimediato in questi anni sulla gestione del caffé delle mura - ma anche delle casemetter - ovviamente e giustamente tace
Anonimo - 13/10/2022 08:27Giulio Lazzarini, è stato ...
«Era il 1946. Il Natale ...
IL PMLI CON HANNOUN E HAMA ...
Comunicato sulla manovra p ...
.Il presidente Mario Adino ...
In Europa i governi hanno ...
C’è stato un periodo, a ...
Che vogliamo dire del comi ...
Posso anche sbagliare ma m ...
Dopo che state inaugurato ...
Mi interrogavo sul ruolo f ...
Che sia Lucca Padova Arezz ...
Oggi Marietto ha risposto ...
Il gruppo salviamo la nost ...
Firenze non vuole ..perder ...
Conclusosi ieri 20 dicembr ...
Forum delle Frazioni e dei ...
Remigrazione da Lucca a Lu ...
Elisa Montemagni(Lega): "L ...
Sembra che quando ci sono ...
Inutile girarci intorno ! ...