Basketball Club Lucca, PREVENDITA BIGLIETTI
In occasione della partita ...

MAURO LENCI TORNA IN GARA AL “VALSUGANA”
Il driver lucchese dopo la top ten centrata al Rally “Grappolo” di fine marzo torna in gara ripartendo dalle buone sensazioni sentite alla guida della BMW M3 preparata dal team Moto Cars.
Lucca, 01 giugno 2026 – Dopo quasi tre mesi di pausa, questo fine settimana torna in gara Mauro Lenci e lo farà alla quarta prova del Campionato Italiano Rally Auto Storiche, il 14° Rally Historic Rally “Valsugana”, in provincia di Trento.
Lenci, che correrà affiancato da Ronny Celli sulla BMW M3 preparata dal Team Moto Cars di Lucca diretto da Giovanni Mori riparte dalla top ten centrata al precedente appuntamento del Rally del Grappolo in Piemonte, una ideale base di partenza che ha confermato i progressi nel percorso di sviluppo della vettura bavarese.
Infatti, il lavoro certosino sulla vettura, in particolare sull’assetto e sul bilanciamento generale, sulle strade astigiane aveva consentito di migliorare sensibilmente il comportamento della vettura nel corso della gara, concentrandosi sulla distribuzione dei pesi e la stabilità del retrotreno, aumentando la precisione nei tratti più guidati. Migliorie che in Piemonte si sono tradotte, nella seconda parte di gara, in riscontri cronometrici di rilievo, tra l’altro su prove speciali mai affrontate in precedenza.
Mauro Lenci: “Dopo quasi tre mesi di pausa non vedevo l'ora di tornare in gara. Il lavoro certosino svolto sulla vettura dal Team Moto Cars di Giovanni Mori sta dando i suoi frutti. Sulle strade astigiane, lo scorso marzo, ci eravamo concentrati molto sull'assetto, sul bilanciamento generale, sulla distribuzione dei pesi e sulla stabilità del retrotreno, ottenendo una maggiore precisione nei tratti guidati. I riscontri cronometrici di rilievo nella seconda parte del Rally del Grappolo, ottenuti su prove per me inedite, ci fanno guardare a questo quarto appuntamento del Campionato Italiano con grande fiducia”.
NELLA FOTO: LENCI IN AZIONE (foto Amicorally)
UFFICIO STAMPA
FACEBOOK: facebook.com/alessandro.bugelli
INSTAGRAM: instagram.com/alexbugelli
LINKEDIN: linkedin.com/in/bugelli/
In occasione della partita ...
MAURO LENCI TORNA IN GARA ...
Rudy Michelini in evidenza ...
Inizia giugno !!! Il mese ...
Para-Taekwondo, argento ai ...
BCL – VISMEDERI COSTONE ...
Basketball Club Lucca – ...
100 stellari con Eseme, W ...
La Federazione Italiana S ...
U17 Gold semifinale Tempo ...
Karate, il Cam Renwakai Lu ...
GIRO D’ITALIA 2026, IVAN ...
Domenica 31 maggio ad Antr ...
Pugilistica Lucchese - U ...
Vismederi Costone Siena ...
Settimana con il botto: Te ...
LUCCA, 27 MAGGIO 2026 - Ru ...
Vismederi Costone Siena ...
Si chiude con un secondo ...
Ora avete veramente rotto ...