Parcheggi totalmente al sole
Cambiamento climatico , al ...

Quelle strutture erano pericolosissime, non solo per chi va allo stadio, ma anche e soprattutto per tutti coloro che passano dalle strade limitrofe. Sono almeno 5 anni che avrebbero dovuto tirarle giù. Le torri sono state costruite ben 56 anni fa, ovvero nel 1970 ed hanno da tempo superato l'età limite per questo tipo di strutture. Negli anni erano state rinforzate da stampelle e perfino con tiranti in acciaio e tale spettacolo penso fosse unico in Italia. Penso non esistesse alcun capoluogo di provincia italiano con uno stadio dotato di un impianto di illuminazione così vecchio ed insicuro. Penso non ci siano capoluoghi con lo stadio al buio, per cui, dopo aver smontato le torri, il Comune e la Lucchese dovrebbero chiarire come si dovrà procedere per rifare subito un impianto di illuminazione. Il campo sportivo al buio è roba da ridere.
Anonimo - 31/05/2026 01:06Cambiamento climatico , al ...
Sale operatorie nel caos i ...
IL RICORDO DI MARIA BAC ...
Lucca 14 Giugno 2026 ...
La notte tra il 14 e il 15 ...
64 anni non metto nome ne ...
Figlia di Quirino Baccel ...
Tragedia nella tarda serat ...
Sindaco Pardini mi rivolgo ...
Tragedia all’Elba, due a ...
Quando un "no" diventa int ...
La Sagra Musicale Lucchese ...
San Concordio, la nuova ro ...
No ma la pulite bene la st ...
Ricordo qualche anno fa a ...
Commercio su aree pubbli ...
Alla fine finisce sempre c ...
Vi invio sempre col Benefi ...
Un grave incidente stradal ...
Lucca omaggia Barsanti e M ...
Lucca si prepara a celebra ...