CAPANNORI, SCONCERTANTE L’ANNUNCIO DI CONTRIBUTI A PIOGGIA
CARUSO (LEGA): SCONCERTAN ...
Sabato 15 ottobre, al Palazzo il Forte, una mattinata dedicata ai ragazzi di età 11-14 anni
Continuano i laboratori realizzati in occasione della mostra “Guglielmo Lera 100 | 1922-2022”, aperta e visitabile al Palazzo Il Forte di Coreglia Antelminelli fino al 29 ottobre 2022.
Il prossimo appuntamento è per sabato 15 ottobre, alle 15, al Palazzo il Forte: “un futuro da lontano”, questo il nome del laboratorio d’arte dedicato ai ragazzi dagli 11 ai 14 anni. Gianfalco Masini guiderà i partecipanti tra storia, archeologia e pittura. I posti sono limitati, per informazioni e prenotazioni: 0583 78152 - 333 735 5237 (WhatsApp) - ventidarte@libero.it.
La mostra, promossa dall’amministrazione comunale insieme con il Museo della Figurina di Gesso e dell’Emigrazione e organizzata dall’associazione Venti d’Arte APS a cura di Lucia Morelli con il prezioso contributo della famiglia Lera, nasce per omaggiare Guglielmo Lera nel centenario della sua nascita. Il percorso espositivo, inaugurato il primo di ottobre, accompagna il mese di eventi pensati per omaggiare la figura del Professore, letterato, poeta, storico, insegnante, giornalista, narratore, molto legato al territorio di Coreglia e alla sua storia.
La mostra è visitabile dal lunedì al venerdì su appuntamento e il sabato e la domenica dalle 15 alle 18. Per informazioni: 0583 78152 (interno 4). L’ingresso è gratuito.
CARUSO (LEGA): SCONCERTAN ...
Al via la Scuola di Teatr ...
L’Unione Comuni Garfagn ...
In occasione della quarant ...
Coreglia Antelminelli, 2 ...
La Filarmonica Santa Ceci ...
Diverse le segnalazioni ch ...
Le scuole del Comune di S ...
Altopascio marcia contr ...
La storia del Grande Torin ...
Giovedì al MuseoMuseo d ...
BORGO DEI MISTERI: VENERD ...
Altopascio, 20 novembre ...
BAGNO: UN'AREA DI COMFORT ...
"Meloni sorda ai bisogni ...
FANTOZZI E BIAGINI (FD ...
BORGO A MOZZANO, 19 novemb ...
la programmazione del cine ...
L’AMMINISTRAZIONE INCONT ...
PROSEGUE LA STAGIONE TEATR ...
PROSEGUE LA STAGIONE TEATR ...