• 5 commenti
  • 25/05/2026 11:34

Valorizzare l’anonimo piazzale

Non sarebbe male cercare di valorizzare con un decoro adeguato piazzale Verdi e il centro di accoglienza turistica.

I commenti

Se proprio volete 'valorizzare' alla lucchese,
l'unica e logica lucchese è...
parcheggio a pagamento!
Ahr! Ahr! Ahr!

... - 27/05/2026 10:14

un bel modo di valorizzare il piazzale sarebbe chiudere il centro di accoglienza turistica!

anonimo - 26/05/2026 18:10

Ma chi può partorire un simile orrore? Olivi IN VASO in mezzo a una piazza asfaltata...boh, qua c'è del sadismo ammodo!

Anonimo - 26/05/2026 15:50

Ci mancherebbero solo gli scodelloni con gli olivoni e poi saremmo a posto!! Poi nessuno darebbe acqua ai poveri olivoni, che si ridurrebbero presto in stato pietoso. Certo che l'AI non è Bernini.........

Anonimo - 26/05/2026 00:57

Potrebbe essere un idea . Molto
Più accogliente per i turisti e non e meno parcheggio a sbafo

Lol - 25/05/2026 16:53

Gli altri post della sezione

Che delusione!

Sindaco Pardini mi rivolgo ...

Una carrozza nella ztl

Ricordo qualche anno fa a ...