Parcheggi totalmente al sole
Cambiamento climatico , al ...

Non sarebbe male cercare di valorizzare con un decoro adeguato piazzale Verdi e il centro di accoglienza turistica.
Se proprio volete 'valorizzare' alla lucchese,
l'unica e logica lucchese è...
parcheggio a pagamento!
Ahr! Ahr! Ahr!
un bel modo di valorizzare il piazzale sarebbe chiudere il centro di accoglienza turistica!
anonimo - 26/05/2026 18:10
Ma chi può partorire un simile orrore? Olivi IN VASO in mezzo a una piazza asfaltata...boh, qua c'è del sadismo ammodo!
Anonimo - 26/05/2026 15:50
Ci mancherebbero solo gli scodelloni con gli olivoni e poi saremmo a posto!! Poi nessuno darebbe acqua ai poveri olivoni, che si ridurrebbero presto in stato pietoso. Certo che l'AI non è Bernini.........
Anonimo - 26/05/2026 00:57
Potrebbe essere un idea . Molto
Più accogliente per i turisti e non e meno parcheggio a sbafo
Cambiamento climatico , al ...
Sale operatorie nel caos i ...
IL RICORDO DI MARIA BAC ...
Lucca 14 Giugno 2026 ...
La notte tra il 14 e il 15 ...
64 anni non metto nome ne ...
Figlia di Quirino Baccel ...
Tragedia nella tarda serat ...
Sindaco Pardini mi rivolgo ...
Tragedia all’Elba, due a ...
Quando un "no" diventa int ...
La Sagra Musicale Lucchese ...
San Concordio, la nuova ro ...
No ma la pulite bene la st ...
Ricordo qualche anno fa a ...
Commercio su aree pubbli ...
Alla fine finisce sempre c ...
Vi invio sempre col Benefi ...
Un grave incidente stradal ...
Lucca omaggia Barsanti e M ...
Lucca si prepara a celebra ...