Parcheggi totalmente al sole
Cambiamento climatico , al ...

Rendere a pagamento o meno il parcheggio, destinarlo ai residenti, abbonamenti. Insomma un gran macello sta diventando quel parcheggio che oggi si presenta sterrato e disastrato.
Alcune cose sono certe. Quest area è mezza abbandonata. I residenti hanno le aree di sosta interna nel seminterrato dell abitazioni e parcheggiano lì solo per comodità. Chi va in città lì non sosta perché è zona buia, lontana, e poco invitante nelle ore notturne, ma è sfruttata dagli ordini presenti e dagli uffici di giorno.
Va preso atto che va riqualificata, ma prima di gridare “ al lupo al lupo “ bisogna aspettare e sia messo nero su bianco il lavoro del comune che ha la colpa di essere poco trasparente .
Sapevo che sugli specchi ci si possono arrampicare soltanto i gechi.
... - 18/05/2026 16:18Cambiamento climatico , al ...
Sale operatorie nel caos i ...
IL RICORDO DI MARIA BAC ...
Lucca 14 Giugno 2026 ...
La notte tra il 14 e il 15 ...
64 anni non metto nome ne ...
Figlia di Quirino Baccel ...
Tragedia nella tarda serat ...
Sindaco Pardini mi rivolgo ...
Tragedia all’Elba, due a ...
Quando un "no" diventa int ...
La Sagra Musicale Lucchese ...
San Concordio, la nuova ro ...
No ma la pulite bene la st ...
Ricordo qualche anno fa a ...
Commercio su aree pubbli ...
Alla fine finisce sempre c ...
Vi invio sempre col Benefi ...
Un grave incidente stradal ...
Lucca omaggia Barsanti e M ...
Lucca si prepara a celebra ...