Animando, concerto di musica da camera con Arianna Neri e Arianna Tarantino
Animando, concerto di m ...

1. Ponte Lunardi. Chissà chi l'avrà suggerito. Tra tanti personaggi lucchesi proprio Lunardi, che non è tra i più importanti... ma via!
2. Ponte Matilde di Canossa. Ma lo sapete che Lucca era per Matilde una città ribelle??? Lucca era alleata di Enrico IV e sarebbe ridicolo se oggi si intitolasse il ponte ad una avversaria di Lucca
3. Ponte della Libertà. Bello, repubblicano e molto lucchese. La migliore proposta di tutte
4. Ponte dell’Armonia. Si, e poi anche ponte dell'Amore.... magari con una statua di Cupido sopra
5. Ponte Arturo Paoli. Come per Lunardi. Comunque meglio di Matilde e dell'Armonia
6. Ponte dell’Airone. Si e poi ponte della carpa, del luccio, della tinca e di qualche altro pesce... ponte del pesce sega!!
7. Ponte Genny Bibolotti Marsili. Forse, se si vuol dare un nome che abbia un significato storico di questo tipo sarebbe anche meglio Ponte Vittime del Nazifascismo. Comunque dato che siamo in provincia di Lucca non è un'idea bislacca come altre dell'elenco. Direi seconda miglior scelta dopo Ponte della Libertà
8. Ponte della Cura. La cura ci vorrebbe per chi l'ha pensato un nome del genere
9. ponte delle sette porte. Sembra un nome adatto per una roba come Il Signore degli Anelli..... Tu, mio eroe, passerai il Ponte delle Sette Porte, per entrare nel regno dei draghi ove si trova l'anello dei Bambalunghi!!! Tutti in Freddana a cercare il sacro anello!!!!!
Fanno tutti caa
Io direi Piero Baccelli
Grande sindaco di Lucca
Ma siccome era dem
Animando, concerto di m ...
XVI EDIZIONE NAZIONALE AD ...
La notizia che un escursio ...
Il Coordinamento Nazionale ...
Terzo appuntamento con Pil ...
Serie tv internazionale a ...
Taddeucci celebra 145 ann ...
Disagi all’ITE Carrara, ...
Dal 16 maggio arriva l'obb ...
Sabato 16 maggio, alle ore ...
Forse l’Assessore Granuc ...
Taddeucci festeggia 145 an ...
In città sono partite le ...
Il cordoglio del CAI Lucca ...
TITOLAZIONE DEL PONTE DI M ...
Ma chi hanno intervistato ...
Chi dovrebbe fare le multe ...
Parte il 18 Maggio a Carra ...
Si trovano parcheggiati un ...
100 anni fa il sorvolo del ...
Lucca celebra il composit ...