• 0 commenti
  • 08/10/2022 12:26

BORGO A MOZZANO È HALLOWEEN: TORNA LA NOTTE PIÙ SPAVENTOSA DELL’ANNO

BORGO A MOZZANO, 7 ottobre 2022 - Torna l’appuntamento con la notte più spaventosa dell’anno: anche quest’anno a Borgo a Mozzano arriva la più grande festa di Halloween di tutta Italia. Lunedì 31 ottobre le vie del centro storico si popoleranno di misteriosi personaggi, di iniziative, spettacoli a tema, street food e tanto tanto altro.


«Borgo a Mozzano è Halloween - commenta il sindaco Patrizio Andreuccetti - e viceversa. Da 28 anni siamo la casa della notte più spaventosa e divertente dell’anno. Abbiamo un programma ricchissimo, che soddisferà grandi e piccoli, per un’intera giornata da trascorrere tra le nostre strade. Anche quest’anno abbiamo deciso di non far pagare il biglietto di ingresso: Halloween è e deve essere per tutti».


LE ANTICIPAZIONI SUL PROGRAMMA. In attesa di svelare il calendario dell’intera giornata, le vie del centro storico ospiteranno a partire dalle 18 la Fiera di Lombroso. Una misteriosa sfilata di banchi con cose futili e magiche, mercanti dannati, saltimbanchi e musici viandanti, streghe, sciamani e chissà cos’altro. Ad arricchire il tutto, punti ristoro e street food.


Alle 23 andrà in scena “L’ira di Lucifero”, il tradizionale e spettacolare show pirotecnico che prenderà il via proprio dal Ponte del Diavolo.


Per eventuali ulteriori informazioni: http://www.halloweencelebration.it/

Gli altri post della sezione