Giuseppe Conte, su Repubblica, dice che.....
Giuseppe Conte, su Repubbl ...

Dei lavoratori in Geal, di cui molti stanno passando un brutto periodo con i vertici aziendali, vedo che proprio non gliene frega un cazzo a nessuno, neppure al sindaco... bravi, si pensa alla bolletta bassa, all'acqua dei lucchesi e in culo ai lavoratori "preparati".
Anonimo - 30/04/2026 20:03
Pardini deve prendere una posizione chiara e netta a difesa della nostra acqua , cosa che mancata sono ad oggi .Basta tergiversare.
Uccellone - 30/04/2026 11:31
La questione si riassume in modo semplice. Il sistema italiano è costituito in modo tale da conferire il potere alle regioni e solo le città molto grandi possono opporsi ai governi regionali. Visto che il potere ce l'ha la regione toscana (minuscole volute) si sa già (da anni) come la vicenda finirà. GEAL sarà assorbita in GAIA. Poi, possono fare tutti i ricorsi che vogliono. Disse la macina al grano: ADATTATI!
Anonimo - 30/04/2026 02:07
Intanto un passo avanti è stato fatto, Geal deve rimanere dei Lucchesi e non svenduta. Cose grandi sono state eseguite, miglioramenti sempre positivi, lavoratori preparati, sempre a disposizione per aiutare in ogni modo gli utenti. Io.personalmente da qualche anno purtroppo cambiando casa ho come gestore idrico e fognario Acque e vi posso dire che le bollette sono salatissime. Lucchesi avete una risorsa , non v'è la fate rovinare per delle sciocchezze politiche.
Anonimo - 29/04/2026 16:12Giuseppe Conte, su Repubbl ...
Purtroppo mi capita spesso ...
Azione Lucca stigmatizza l ...
Diesel oltre i 2 euro! Il ...
Nel giorno dell'indipenden ...
Imposta patrimoniale sui g ...
Lucca. Pubblico condotto l ...
di ELVIO CECCHINIAlcune co ...
Riqualifichiamo lo stadio ...
FOGNATURE A NOZZANO, AL ...
ma che fascio !!!! In u ...
Quando si verifica un diss ...
Editoriale di Marco Travag ...
Parole che fanno rumore. ...
Grandissima partecipazione ...
Pizza per Cuba: una serata ...
Antonio PolitofacebookNell ...
In un'intervista del 2019 ...
di Marco Taradashhttps://w ...
Più leggo queste vicende, ...
Ricordiamocelo Mario ...