L'arte come spazio di incontro, sperimentazione e partecipazione.
L'arte come spazio di inco ...

Non è possibile per legge, ma vorrei vedere Lucca sotto la merda con uno sciopero ad oltranza. Niente acqua per lavarsi il culo e cessi intasati.
Anonimo - 26/04/2026 20:39
La verità è questa, grazie di aver espresso il suo parere, condivido in pieno.
Anonimo - 26/04/2026 20:35
Con tutti i problemi che ci sono con i lavoratori li dentro (che sarebbero quelli che si fanno il culo per far si che vi arrivi l'acqua a casa e che vi vada via la merda dal cesso), altro che positivo! Positivissimo! Ma che ne volete sapere voi! Vi basta la bollettina bassa bassa e di la dal Serchio e in montagna son tutte delle merde che non meritano niente! Siete proprio dei lucchesi! Perchè non vi fate una Geal nella Geal? Una per ogni frazione! Anzi, tornate ai pozzi cosi almeno la bolletta non la pagate piu'! Ente positivo...
anonimo - 26/04/2026 20:03
Geal rimanga così per il bene di tutti, un ente positivo, economico, in vanto per la nostra città.
Rubinetto - 26/04/2026 17:17
Auguri, se Geal finisce in Gaia, poveri lucchesi! Mano al portafoglio! Si può essere così ottusi da non capire che darsi la zappa sui .....piedi fa' moooolto male?
Anonimo - 26/04/2026 17:13
.... GAIA è un carrozzone e sarebbe bene starne fuori, ma in maniera definitiva. Che senso ha prolungare l'agonia fino al 2027???
Anonimo - 26/04/2026 02:24L'arte come spazio di inco ...
Cerimonia per il passaggi ...
Vetrina nazionale per Cam ...
Lo vediamo sempre dalla pa ...
Nonostante l'ordinanza est ...
Temperature record ...
Un dramma claustrofobic ...
OSSICOMBUSTIONE: IL CAVAL ...
LUCCA TEATRO FESTIVAL - CH ...
In una delle zone più inv ...
Sembra un viale panoramico ...
La Toscana si prepara ad a ...
Anche Mercanti lo certific ...
“Il giardino, il seme e ...
Questo è uno dei tanti ch ...
Antraccoli, assemblea pubb ...
Per CISL PENSIONATI TOSCAN ...
Rette RSA e Alzheimer gr ...
Lucca, il chiostro di S ...