L'arte come spazio di incontro, sperimentazione e partecipazione.
L'arte come spazio di inco ...

Apprendo con grande dispiacere della prematura scomparsa di Giulio del
Fiorentino, Direttore di Noi Tv. Un giornalista preparato ed affabile
che ha saputo gestire, per anni, nel migliore dei modi l'importante
emittente lucchese. Un professionista competente ed attento nel
coordinare sapientemente la redazione. Ai suoi familiari ed a tutta Noi
Tv, voglio, dunque, esprimere le mie più sentite condoglianze.
Così l'On.le Elisa Montemagni della Lega.
Ricordo Giulio, molto giovane che, ai tempi di Maestrelli seguiva la Lucchese. Ricordo che a volte mi fermavo a discutere con lui dopo la partita. Ricordo anche qualche ripresa TV che abbiamo fatto assieme ad Abramo Rossi, per esempio a Mastiano per la potatura degli olivi. Mi dispiace tanto. M.G.
Anonimo - 23/04/2026 02:23
Le più sentite Condoglianze a Tutta la famiglia nel Ricordo di un amico e collega e amico di tutta la città di Lucca.
Con affetto a tutta la famiglia
Luigi Mansi
Grande dispiacere per la scomparsa di un giornalista che seguivo da molti anni e come si dice purtroppo sono sempre i migliori che ci lasciano prematuramente. Sono.un semplice cittadino , ma molto dispiaciuto.
Anonimo - 22/04/2026 16:57L'arte come spazio di inco ...
Cerimonia per il passaggi ...
Vetrina nazionale per Cam ...
Lo vediamo sempre dalla pa ...
Nonostante l'ordinanza est ...
Temperature record ...
Un dramma claustrofobic ...
OSSICOMBUSTIONE: IL CAVAL ...
LUCCA TEATRO FESTIVAL - CH ...
In una delle zone più inv ...
Sembra un viale panoramico ...
La Toscana si prepara ad a ...
“Il giardino, il seme e ...
Questo è uno dei tanti ch ...
Per CISL PENSIONATI TOSCAN ...
Rette RSA e Alzheimer gr ...
Lucca, il chiostro di S ...
La foto allegata è abbast ...
Fauna selvatica in Toscana ...
Strage di Viareggio, la pa ...
Terremoto in Venezuela: tu ...