Capannori, Moschini (FDI): due criticità inaccettabili, il cimitero di Toringo e il parco giochi di Carraia nell’abbandono
Capannori, Moschini (FDI): ...

Piano di Coreglia,
procedono spediti i lavori al parcheggio “Bernardini”: si
raddoppiano i posti auto
Proseguono
a ritmo serrato i lavori al parcheggio "Bernardini" di
Piano di Coreglia: a regime si raddoppiano i posti attualmente
disponibili. Entro il prossimo mese di maggio è prevista la
inaugurazione
COREGLIA
ANTELMINELLI – Proseguono a ritmo serrato i lavori al parcheggio
"Bernardini"
di Piano
di Coreglia:
a regime si raddoppiano i posti attualmente disponibili. Entro il
prossimo mese di maggio è prevista la inaugurazione.
Un’area, quella compresa tra Via Case d’Andrea e Via di Ghivizzano, che ha cambiato completamente volto alla frazione di Piano di Coreglia. Un luogo identitario, a servizio della scuola, dei giovani, degli anziani, un'area di sosta modulare, all'occorrenza utilizzabile anche per iniziative ludico ricreative.
Ulteriori 39 posti auto che vanno così a completare l’offerta dei servizi ai cittadini. La riqualificata superficie sarà adeguatamente illuminata grazie anche ad un impianto di pannelli solari posto al di sopra di una pensilina centrale. Un impianto che produrrà energia anche per la illuminazione del parco e della vicina scuola. Ci sarà un’area riservata ai disabili e la installazione di un fontanello per la erogazione di acqua potabile.
“Per Piano di Coreglia – afferma il Vice-Sindaco del Comune di Coreglia Antelminelli Giorgio Daniele – si tratta di un’opera importante, da anni attesa e finalmente in fase di realizzazione". “Ancora una volta – conclude il Sindaco del Comune di Coreglia Antelminelli Marco Remaschi – andiamo ad incidere concretamente sulla qualità della vita dei cittadini. Oggi lo stiamo facendo a Piano di Coreglia, un luogo centrale del nostro Comune, al centro di uno sviluppo urbanistico e residenziale vivace e costante".
Capannori, Moschini (FDI): ...
Scrivere da romano al Muse ...
Verso il 2027: il civismo ...
Siamo il Movimento Voce St ...
AL VIA L’AZALEA NEL SEGN ...
CENTRODESTRA UNITO PER VIA ...
Elezioni Viareggio: Cna ...
DOMENICO CARUSO (NOI MO ...
Il futuro delle Aree inte ...
Lunedì 20 aprile presso i ...
Al Teatro Accademico torn ...
Dieci anni di eccellenza ...
A Massarosa arriva “Vil ...
AL VIA NEL PALAZZO DI VETR ...
Barga, aprile 2026. Barga ...
Pubblicati i bandi di con ...
Al via il corso di disegn ...
Bagni di Lucca, esteso il ...
ROTTAMAZIONE QUINQUIES, ...
GRANDE ATTESA PER LA MO ...
Sabato 18 aprile presso il ...