L'arte come spazio di incontro, sperimentazione e partecipazione.
L'arte come spazio di inco ...

Ieri dovevo prendere un Taxi ma a trovarlo è stato davvero difficile . In piazza Napoleone nemmeno l’ombra. Già tutto affidato ad un palina perché non si vede niente a terra ( adeguarsi ad altri standard no ? ). Allora mi sono recata in piazzale Verdi, una sola vettura partita nel momento in cui arrivavo . Ho chiamato al n dei taxi e dopo 8 minuti è arrivato qualcuno .
Il servizio taxi a Lucca è così scarso ? Presente solo durante il periodo turistico ?
Possibile che in piazza Napoleone non ci siano mezzi ?
In Italia e non solo a Lucca la libertà economica è scarsa. Per avere più taxi basterebbe, molto semplicemente, abolire le licenze dei tassisti. Basterebbe dunque che, chiunque voglia fare il tassista, possa farlo aprendo la partita IVA e disponendo di un mezzo in regola e della patente senza averne mai subito il ritiro o la sospensione.
Anonimo - 22/01/2026 00:04
Semplice! Basta togliere le patenti di guida a tutti i cretini stradali!
L'ovo di colombo!
E meno male che è una città votata al turismo.
Servizi quasi inesistenti, viabilità obsoleta.
Degrado e vandalismo costanti...
L'arte come spazio di inco ...
Cerimonia per il passaggi ...
Vetrina nazionale per Cam ...
Lo vediamo sempre dalla pa ...
Nonostante l'ordinanza est ...
Temperature record ...
Un dramma claustrofobic ...
OSSICOMBUSTIONE: IL CAVAL ...
LUCCA TEATRO FESTIVAL - CH ...
In una delle zone più inv ...
Sembra un viale panoramico ...
La Toscana si prepara ad a ...
“Il giardino, il seme e ...
Questo è uno dei tanti ch ...
Per CISL PENSIONATI TOSCAN ...
Rette RSA e Alzheimer gr ...
Lucca, il chiostro di S ...
La foto allegata è abbast ...
Fauna selvatica in Toscana ...
Strage di Viareggio, la pa ...
Terremoto in Venezuela: tu ...