Quanto tempo ancora ?
Il tempo passa ..il degrad ...

Una delle strade realizzate e che finisce in parte nel nulla , ad una rotonda monca ! La strada in costruzione che parte dal nuovo ponte e porta all
Ospedale san luca sarebbe anche utile se non si trasformasse poi in una strada di quartiere con l accesso su strada di centri commerciali , capannoni, negozi e supermercati . In pratica inghiottita dal quartiere e non più di scorrimento . Anche la strada davanti all papà gel san luca ha visto l apertura di tre accessi alla rotonda del parcheggio al pubblico .
La via Lippi Francesconi con quella rotonda che progettò aveva ? Dove doveva finire e dove andrà poi la sua prosecuzione?
Doveva portare in via di Tiglio e via Fiorentini.
Ma scusi, i lucchesi e non solo i lucchesi hanno murato dove gli pareva, fosse possibile murerebbero una villa in cima al Cervino, hanno murato anco in Freddana! E sono andati anco sotto co' l'acqua al primo piano!!!! E dopo aver murato, se per caso fosse necessario fare qualsiasi (QUALSIASI) cosa nell'interesse pubblico, il vostro (VOSTRO) sistema, anco fosse un palo per il miccio, BLOCCA TUTTO per ricorsi, ricorsi dei ricorsi, ricorsi dei ricorsi dei ricorsi e compagnia cantando.
sulla vecchia Pesciatina per la nuova viabilità han' dovuto chiamare una fattucchiera per disegnare una rotatoria che scansasse una villettanei FATTI INABBATTIBILE, che poi per la gretta REALTA' hanno abbandonato, perchè in tutta evidenza non ci sarebbero passati gli autoarticolati, e a suo tempo l'ho pure scritto qua sopra!
Adesso c'è la notizia che in quel di Pisa le 'tende' degli ambulanti intorno alla Torre 'un si spostin' per la riqualificazione della zona! Col rischio di perdere i finanziamenti.
Ma di cosa parla, è tutta robba voluta!!!!!!
Non ha ancora 'realizzato' che Paese abita?
Il tempo passa ..il degrad ...
Sta per partire la Setti ...
Una delle strade realizzat ...
Da cittadino lucchese non ...
Il rifiuto dei commenti an ...
Il Balilla è un campo di ...
A Viareggio, una segnalazi ...
La teoria dei vetri rotti ...
Scrivo molto poco sulla Vo ...
Quando ogni secondo conta: ...
A Lucca il rientro a scuol ...
Lucca e Dintorni Un ...
Certo, si potrebbe dare pi ...
Quando si blocca il cavalc ...
In molte città, nei comun ...
Mi chiamo Attilio, settant ...
Oggi all interno di un bar ...
Lucca: la mobilità el ...
Nel Novecento la musica no ...
Negli ultimi due anni lo ...
La vicenda dei marò itali ...