L'arte come spazio di incontro, sperimentazione e partecipazione.
L'arte come spazio di inco ...

Pole darsi che la gente ni garbi cosi' ma credo che qualcuno almeno per coloro che sono gente perbene debba risolvere mi pare che dipendenti addetti ce ne sano assai magari va bene cosi' allora
Mi sa che l’ideatore di questo premio si stia pentendo..con tutte le magagne che ci sono a Lucca e che gli vengono sbattute puntualmente sotto il naso, ormai passa le giornate a distribuire trofei. Francamente mi pare più utile e divertente passeggiare e fare qualche foto, ma sarà uno di quei personaggi vicini all’amministrazione abituato a muovere il culo solo dalla poltrona al divano.
anonimo - 27/12/2025 12:02
Ma ti sembrin belle le bottiglie e le lattine sul sagrato di San Martin?!?!? Ma che sei, sonato???
anonimo - 27/12/2025 00:51
Questo è diventata Lucca: una città-trogolo. Fa bene il nostro bravo "fotografo minimalista" a ricordarcelo. E fintantoché il solito troll continuerà a lamentarsi, vuol dire che coglie nel segno!
anonimo - 26/12/2025 16:02
Genuflessione buona volontà e depositare il tutto in un cestino.
Anonimo - 26/12/2025 12:01
Anche questo è abbastanza da "Paio di Maroni" Natale 25. Ottimo, avanti così"
anonimo - 25/12/2025 22:43L'arte come spazio di inco ...
Cerimonia per il passaggi ...
Vetrina nazionale per Cam ...
Lo vediamo sempre dalla pa ...
Nonostante l'ordinanza est ...
Temperature record ...
Un dramma claustrofobic ...
OSSICOMBUSTIONE: IL CAVAL ...
LUCCA TEATRO FESTIVAL - CH ...
In una delle zone più inv ...
Sembra un viale panoramico ...
La Toscana si prepara ad a ...
“Il giardino, il seme e ...
Questo è uno dei tanti ch ...
Per CISL PENSIONATI TOSCAN ...
Rette RSA e Alzheimer gr ...
Lucca, il chiostro di S ...
La foto allegata è abbast ...
Fauna selvatica in Toscana ...
Strage di Viareggio, la pa ...
Terremoto in Venezuela: tu ...