A Lucca girano una serie tv prepariamoci....
In città sono partite le ...

“Delirio Bizzarro” finalista al Gran Premio del teatro Amatoriale Italiano
Le scenografie realizzate dai ragazzi del Liceo Artistico Musicale “A. Passaglia” di Lucca
Lo spettacolo teatrale “Delirio Bizzarro” con le scenografie realizzate dagli studenti della 5G del Liceo Artistico Musicale “A. Passaglia” di Lucca, presentato dalla Compagnia Teatro d’Autore, è stato selezionato per la finale regionale del prestigioso Gran Premio del teatro Amatoriale Italiano.
È un traguardo per il quale il prof. del “Passaglia”, Domenico Troiani, che ha firmato la scenografia, non nasconde il proprio entusiasmo: “È un’esperienza importante per i ragazzi che hanno realizzato questo lavoro e con il quale si mettono sotto i riflettori di una rassegna che li può far conoscere fuori dal contesto locale.”
Scritto da Giuseppe Carullo e Cristiana Minasi, diretto da Mauro Tommasi, lo spettacolo che vede protagonisti Luciano Gassani e Irma Orrico, è un invito a riflettere sui concetti astratti di “normalità” e “pazzia”.
Lo spettacolo si terrà venerdì 19 dicembre, alle 21, all’Auditorium Vincenzo da Massa Carrara a Porcari.
Il costo del biglietto è 8 euro (intero) o 6 euro (ridotto). Per info e prenotazioni è possibile contattare il numero 320-6320032 o scrivere a toscana@fitateatro.it.
In città sono partite le ...
Il cordoglio del CAI Lucca ...
TITOLAZIONE DEL PONTE DI M ...
Ma chi hanno intervistato ...
Chi dovrebbe fare le multe ...
Parte il 18 Maggio a Carra ...
Si trovano parcheggiati un ...
100 anni fa il sorvolo del ...
Lucca celebra il composit ...
Cardiologia, urologia e ga ...
Successo per l’Open Day ...
Le Mura di Lucca si aprono ...
Piano comunale della telef ...
Rievocando Lucca In vis ...
In ospedale ci sono rumori ...
Festival della RisataA Luc ...
Per molti è comparso all ...
Via Michele Rosi? Una dis ...
I governi, anche quelli pi ...
Tragedia sulla Pania: escu ...
In occasione della Festa d ...