• 1 commenti
  • 18/12/2025 12:25

Pd sul traffico a San Concordio

Ancora una volta mi viene da ridere a leggere le dichiarazioni del PD sul traffico pesante a San concordia. Per 10 anni la priorità è stata una tettoia di 16 m e una galleria di quattro hanno sistemato una rotonda in via Savonarola, fissati i sassi di quella in Viale San concordia e poi il nulla totale. Ora si rinvengono del problema e chiedono lumi a un’altra amministrazione che non può avere di certo la bacchetta magica, ma che deve assolutamente intervenire e se non lo farà avrà questa colpa

I commenti

Il pagliaccio qua, mi spiace, ma è lei. Manco riesce a scrivere "San Concordio" correttamente. E ci viene a dire che siccome (concetto molto innovativo) "il PD non ha fatto nulla in dieci anni", ora l'amministrazione Pardini è "costretta" a fare l'ennesimo intervento insensato che non risolverà nulla (anzi, probabilmente darà una ulteriore spinta al traffico nell'area) e sottrarrà ulteriore spazio verde a una zona già martoriata (sì, dal PD negli anni 2012-2022 ma anche da chi c'era prima, se vogliamo essere onesti).

Comunque ho notato con grande gioia e soddisfazione che grazie all'efficiente amministrazione Pardini il tempietto è stato finalmente restaurato e sono stati tolto i ponteggi, e la zona completamente riqualificata. Ah no! Mi ero abbioccato un attimo: era solo un sogno.

anonimo - 18/12/2025 16:06

Gli altri post della sezione

Gioventù bruciata

Gioventù bruciata "Il ...

Lucca Insicura

Ancora una volta la sinist ...