• 0 commenti
  • 16/12/2025 15:27

Massimo Lopez e Tullio Solenghi al Teatro Alfieri con “Dove eravamo rimasti”: uno spettacolo di arti varie


Venerdì 19 dicembre, alle ore 21, la stagione di prosa al Teatro Alfieri di Castelnuovo di Garfagnana prosegue con un altro attesissimo appuntamento capace di stupire ed emozionare il pubblico



CASTELNUOVO DI GARFAGNANA – La stagione di prosa al Teatro Alfieri di Castelnuovo di Garfagnana prosegue, dopo il fortunato debutto, con un altro attesissimo appuntamento del cartellone 2025-26.

Venerdì 19 dicembre, alle ore 21, andrà in scena “Dove eravamo rimasti” (2h, produzione International Music and Arts), lo spettacolo di arti varie scritto (e interpretato) da Massimo Lopez e Tullio Solenghi con la collaborazione di Giorgio Cappozzo e la Jazz Company diretta dal M° Gabriele Comeglio.

La sensazione più esaltante del nostro ultimo spettacolo, “Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show” – esordiscono i due artisti - è stata quella di avere di fronte a noi ogni sera non soltanto un pubblico empatico e festoso, ma una sorta di famiglia allargata che ha condiviso alcuni momenti della nostra avventura scenica con frammenti della loro vita”.

Con “Dove eravamo rimasti” – spiegano - vogliamo ripartire da questa sensazione con uno spettacolo inserito nella dimensione, ormai collaudata, dello show e che è anche un affettuoso omaggio all’avanspettacolo. Accompagnati ancora una volta dalla band del maestro Gabriele Comeglio, irrinunciabile “spalla” e cornice musicale di una serata che ha l’intento di stupire ed emozionare ancora una volta quei meravigliosi “parenti” seduti giù in platea”.

Per informazioni sugli acquisti rivolgersi all’Ufficio Turistico Comunale (Associazione Pro Loco Castelnuovo di Garfagnana), via Cavalieri di Vittorio Veneto 1, tel. 0583641007 – mail info@castelnuovogarfagnana.org. Su richiesta è possibile ritirare gli abbonamenti e i biglietti fuori dall’orario di biglietteria telefonando a 0583-641007 dal lunedì al sabato dalle ore 9:30 alle ore 12:30. I biglietti sono acquistabili presso l’Ufficio Turistico Comunale (Associazione Pro Loco Castelnuovo di Garfagnana) negli orari sopracitati oppure sul sito ticketone.it e presso la biglietteria del Teatro Alfieri solo un’ora prima dell’inizio degli spettacoli.

Si ricorda, infine, che sono già disponibili i biglietti per lo spettacolo fuori programma “Lunga vita agli alberi” (regia di Arturo Brachetti) con Giovanni Storti e Stefano Mancuso previsto per mercoledì 28 gennaio 2026 al Teatro Alfieri di Castelnuovo di Garfagnana.

Gli altri post della sezione