• 0 commenti
  • 13/12/2025 17:18

Si Cassa a Fine anno ?

Abitudine sembra che a fine anno ci sia un certo incremento nel fare le contravvenzioni. E va bene così ..no ?

Gli altri post della sezione

Le Mura di Lucca....

Sembra un viale panoramico ...