• 0 commenti
  • 28/09/2022 08:46

PER RALLY REVOLUTION+1 L’ULTIMA PROVA “DI ZONA” A PISTOIA

PER RALLY REVOLUTION+1 L’ULTIMA PROVA “DI ZONA” A PISTOIA: DELLA MAGGIORA “SENIOR” E FARNOCCHIA AL VIA CON LA SKODA FABIA

Con la Skoda Fabia Rally2 firmata MM Motorsport dopo la positiva prestazione di Casciana Terme ad inizio mese, provano a trovare soddisfazione anche all’ultima prova stagionale.

 

Lucca, 28 settembre 2022 – Ultima fatica “di zona”, questo fine settimana al 43. Rally Città di Pistoia, per Rally Revolution+1, con Pierluigi Della Maggiora e Sauro Farnocchia, sulla Skoda Fabia Rally2 della MM Motorsport.

 

Dopo aver chiuso la gara di Casciana Terme, ad inizio mese, al secondo posto della classifica “over 55” dopo aver comandato la scena per tre quarti di gara e venendo rallentati durante l’ultima prova speciale da una foratura la coppia lucchese ci riprova, con l’intento di primeggiare nella classifica “over 55”, della quale il gentleman driver lucchese è il Campione uscente.

 

Dopo tre quarti di campionato decisamente sfortunati la prestazione a Casciana ha portato Della Maggiora e Farnocchia al terzo posto in campionato, avendo scalato una posizione, certamente a Pistoia cercheranno la gara d’effetto per avere la possibilità anche di tentare la vittoria, visto che la classifica è ancora aperta ed attende proprio l’ultima gara di Pistoia per eleggere il Campione.

 

“CI siamo risollevati nella seconda parte di stagione - commenta Pierluigi Della Maggiora –  crediamo comunque di aver sempre fatto vedere il nostro livello. Anche quando gli eventi sembrava ci potessero sopraffare abbiamo sempre guardato in positivo ed alla fine ci siamo risollevati. Devo ringraziare Sauro Farnocchia per la sua grande professionalità e passione nello stare al mio fianco ed anche con mio figlio, ringrazio poi MM Motorsport che durante la stagione ci ha sempre messo a disposizione il meglio, adesso pensiamo alla gara di Pistoia, per consolidare il podio di categoria e qualificarci per la finale di Cassino”.

 

FOTO AMICORALLY

 

Gli altri post della sezione

Bcl – Derthona basket

 Per la terza partita dei ...