Monte Faeta, incendio ancora attivo: in fiamme oltre 60 ettari
Monte Faeta, incendio anc ...

Ma si possono usare statue decenti, visto che siamo famosi per le statuine in gesso, piuttosto che queste fredde, e brutte installazioni? Lo scorso anno le abbiamo usate, quest'anno avevano bisogno dei soldi dello sponsor?
Ma vi pare che il loggiato di un palazzo storico possa essere usato perennemente per ospitarvi qualche coso?!?!!? I presepi vanno benissimo, ma il loggiato andrebbe lasciato vuoto.
Anonimo - 24/11/2025 00:30
Presepe minimalista ,ma il padron dei Comics poteva in segno di riconoscimento ai disagi che ha portato alla città con i suoi bellissimi baracconi , donare un presepe più ricco e decente.
Anonimo - 23/11/2025 08:35
L'ho visto stasera, Gesù rappresentato così sembra uno di quei cestini tondi dei bar e sembra ci sia pure lo sportello da spingere per buttare il rifiuto dentro. Ma io dico, come si fa?
Anonimo - 23/11/2025 01:51
Che occorreva mettere lì sotto anche questa capannella qui!!! A Lucca ci sono tante chiese con presepi bellissimi, poi ci sono spazi dove si possono mettere presepi all'aperto. Ma quel loggiato lì proprio non ce la fanno a lasciarlo in pace!!
Anonimo - 23/11/2025 00:44
La bellezza o bruttezza sempre opinione personale a me piace, ma non giudici chi non piace
Xavier - 22/11/2025 14:41Monte Faeta, incendio anc ...
La zona interessata é Via ...
La ricercatrice lucchese E ...
“Nuovo giro, nuova corsa ...
Cna Lucca in lutto per la ...
Ormai passare tra gli albe ...
Lucca. Pulire il pubblico ...
Domenica 3 maggio 2026, a ...
Il Volto Santo in diretta ...
Sabato 9 Maggio, alle ore ...
Nel lavoro quotidiano capi ...
La Società Fil ...
+++ Mercoledì 29 aprile a ...
Passaggio generazionale ...
Puliamo da erbacce in piaz ...
Disagi al punto prelievi d ...
NON C’E’ FESTA ...
“Eureka! Funziona!”Ecc ...
Il Teatro La Fenice ha dec ...
a Fondazione Teatro La Fen ...