• 0 commenti
  • 21/11/2025 12:01

Gli atleti del Basketball Club Lucca al Desco 2025


 

Il Basketball Club Lucca al Desco 2025 insieme a Fonteviva, da tempo il club biancorosso e la società apuana hanno instaurato un interessante rapporto di collaborazione, una scelta, quella del BCL, fatta per fornire ai suoi atleti, dal comparto giovanile alle squadre senior, un’acqua povera di sodio e minimamente mineralizzata che potesse essere consumata in grandi quantità come l’attività sportiva richiede.

 

Il Basketball Club Lucca e Fonteviva sono di fatto partner reciproci e come tali si muovono di comune accordo, facendosi trovare presenti ad ogni evento del territorio, nel quale venga promosso lo sport e la salute.

 

Quale occasione migliore allora del Desco 2025, la manifestazione più importante che si svolge a Lucca, all’insegna dei prodotti per chi ama la qualità, le tradizioni e la cultura legate al cibo.

 

Fonteviva sarà sempre presente nei tre giorni della manifestazione con un suo stand che nella giornata di sabato dividerà con il Basketball Club Lucca.

Dalle ore 16:00 di sabato 22 Novembre, saranno presenti allo stand Fonteviva anche diversi giocatori della prima squadra, con i quali i visitatori, potranno scambiare battute e portarsi a casa per ricordo o meglio per collezionarla, una cartolina del BCL, con tanto di autografo fatto dagli atleti presenti.

Gli altri post della sezione

LUCCA NERA A CHISINAU

Tra i cosiddetti "Ultras I ...