Giuseppe Conte, su Repubblica, dice che.....
Giuseppe Conte, su Repubbl ...

"Il Fatto Quotidiano", 11/11/2025:
"Pardini amministra insieme a molti ex-CasaPound, ragion per cui la Giunta è molto spostata a destra. Oltre a una manciata di consiglieri, spicca il vice-Sindaco Fabio Barsanti, che di CasaPound è stato pure il leader locale(...).
Un anno fa Barsanti presenziò a un evento degli ultras della lucchese in cui era video-collegato pure Andrea Palmeri, altro volto noto della destra locale. Il problema è che Palmeri è da anni latitante in Donbass: pluri-condannato per diversi reati, nel 2024 la Cassazione gli ha inflitto 5 anni con l'accusa di reclutare mercenari al servizio dei russi. Né il Sindaco né Barsanti hanno preso le distanze da Palmeri, che con un po' di fortuna magari si troverà ancora a condividere eventi con componenti della maggioranza di Pardini. Ma tutto questo, come in una vecchia canzone, Calenda non lo sa".
https://www.facebook.com/profile.php?id=100091905043396
...fa finta di non saperlo, ma lo sa. Semmai sarebbe una buona operazione spostare verso il centro la maggioranza a Lucca nelle prossime elezioni, ma questo si avrebbe solo se Azione prendesse dei voti, cosa che dubito, se la punta di diamante sarà Elvis the pelvis.
Un elettore di Calenda nelle elezioni nazionali.
Giuseppe Conte, su Repubbl ...
Purtroppo mi capita spesso ...
Azione Lucca stigmatizza l ...
Diesel oltre i 2 euro! Il ...
Nel giorno dell'indipenden ...
Imposta patrimoniale sui g ...
Lucca. Pubblico condotto l ...
di ELVIO CECCHINIAlcune co ...
Riqualifichiamo lo stadio ...
FOGNATURE A NOZZANO, AL ...
ma che fascio !!!! In u ...
Quando si verifica un diss ...
Editoriale di Marco Travag ...
Parole che fanno rumore. ...
Grandissima partecipazione ...
Pizza per Cuba: una serata ...
Antonio PolitofacebookNell ...
In un'intervista del 2019 ...
di Marco Taradashhttps://w ...
Più leggo queste vicende, ...
Ricordiamocelo Mario ...